FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (7 lettori)

uno e trino

Forumer storico
sai quale e' la differenza tra stelle e pianeti?

e' la stessa tra uomini e caporali

le stelle brillano di luce propria ed i pianeti di luce riflessa

nei secondi , si sviluppa anche la vita...a volte

certi uomini hanno molti caporali che li seguono..ed a volte vanno anche per i fatti loro

Appunto, chi è stella nel trading non cerca di certo consensi:) chi invece è pianeta ha momenti di luce e ombra.......comunque vive vendendo segnali che se anche fungono al 50% rendono bene, intendi che voglio dire?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Scusa, ma sono cazzate se il trading ti rende tanto te ne fotti dei contatti, secondo te Capece per fare quelle performance aveva bisogno di stare ore e ore sui blog o sui forum? ci sono 2 motivi per stare sui forum......il primo è che ci guadagni vendendo segnali e di certo non guadagni dal trading...il secondo è che hai bisogno di conferme per le tue analisi che di certo non sono infallibili.....poniti una domanda, perchè i vari Miglio, Torreggiani, etc. hanno siti con accesso a pagamento? se il loro metodo è infallibile perchè non ci buttano dentro tutto il capitale e lo sfruttano senza condividerlo? l risposta è una sola, guadgnano più dalla vendita che dal trading. o no?

Appunto, chi è stella nel trading non cerca di certo consensi:) chi invece è pianeta ha momenti di luce e ombra.......comunque vive vendendo segnali che se anche fungono al 50% rendono bene, intendi che voglio dire?

ho un amico che esce con una modella da urlo

spesso gli diciamo " ma non sei preoccupato che qualcuno te la porti via, che te la soffi sotto il naso"

lui ci risponde " si, certo, so di non essere il massimo e di avere molti difetti, ma finche' gli altri guardano, apprezzano e sognano, l'unico che la tromba sono io..poi se un giorno gli altri l'avranno vinta, va bene lo stesso, il mio io l'ho avuto"

cosi' e' la vita :-o
 

uno e trino

Forumer storico
ho un amico che esce con una modella da urlo

spesso gli diciamo " ma non sei preoccupato che qualcuno te la porti via, che te la soffi sotto il naso"

lui ci risponde " si, certo, so di non essere il massimo e di avere molti difetti, ma finche' gli altri guardano, apprezzano e sognano, l'unico che la tromba sono io..poi se un giorno gli altri l'avranno vinta, va bene lo stesso, il mio io l'ho avuto"

cosi' e' la vita :-o
Beh, direi che è ben diverso, la modella non è frutto del tuo sapere ma solo una tua conquista momentanea, il metodo nel fare trading è frutto dei tuoi studi e delle tue competenze e se fungono alla perfezione di certo non le condividi.....es. la vera formula della Coca Cola non la conosce nessuno, tanti cercano di copiarla senza grandi successi, ora dimmi perchè non rendono pubblica la formula o meglio perchè non la vendono ai singoli?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
quando saranno 10 anni che vivi davanti al monitor......capirai tante cose........

Il trading e' una attivita' estremamente solitaria....... se non colloqui con qualcuno impazzisci.......

A volte sei diosposto anche a pagarlo uno pur di intrattenere contatti umani....

poi ognuno ha la sua idea........ se qualcuno ha un system che gli permette di entrare in borsa 10 minuti alla mattina e 10 alla sera......... allora non servono contatti on line.........

Ti quoto e ti straquoto , ho circa 120 giochi Xbox non ce ne è uno che non abbia terminato , oppure qualsiasi programma di discovery channel, è difficile capire che il trading è fatto di momenti magari perdi 1 ora per quello che ti serve e il resto stai li davanti ad osservare , e stai sempre davanti ai monitor , se non scrivi parli su un forum , o ti crei qualcosa che ti compensi le altre ore di tempo che devi passare , un po come uno che lavora 8 ore ma gliene basta 1 le altre 7 pero deve rimanere dentro a dove lavora.
L altra faccia della medaglia perlomeno per me è che finito il venerdi , il sabato e la domenica non voglio sentire neanche la parola BOrsa , riapro i computer anzi siccome sono accesi 24 ore su 24 li riguardo il lunedi mattina alle 8.00
Buon Week end a tutto il gruppo del thread di Solo.
:ciao:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sono gli ultimi 20 minuti della giornata delle scadenze che, a mio avviso, danno il senso di come si sono mossi I MM
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il gap in apertura ed allegrissimi tutto il giorno

giorno di scadenza

dopo 2600 punti

17

venerdi'

luna nera

ma dico, a me sembra un po' troppo
 

Users who are viewing this thread

Alto