FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (10 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Dal minimo al top di oggi sono 2965... (12265 15230):bow:

appunto..ma non dobbiamo vedere quel minimo..il trend era gia' cambiato ed il discorso di Draghi, "mal interpretrato " dal mercato e' stata l'ennesima mossa bastarda del mercato che non ha organi di controllo che funzionano...

vedere del meno a due cifre come dei piu' idem..e' da prendere la Consob e mazzolarli a sangue tutti

pertanto io penso che i 14000 e quello che e' successo dopo per una seduta, sotto, non contino

poi se sono 2900 invece di 2600..meglio
 

uno e trino

Forumer storico
appunto..ma non dobbiamo vedere quel minimo..il trend era gia' cambiato ed il discorso di Draghi, "mal interpretrato " dal mercato e' stata l'ennesima mossa bastarda del mercato che non ha organi di controllo che funzionano...

vedere del meno a due cifre come dei piu' idem..e' da prendere la Consob e mazzolarli a sangue tutti

pertanto io penso che i 14000 e quello che e' successo dopo per una seduta, sotto, non contino

poi se sono 2900 invece di 2600..meglio

Drive, una domanda, non ho capito quale sia la tua posizione, flat o short? come vedi i prossimi giorni?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Drive, una domanda, non ho capito quale sia la tua posizione, flat o short? come vedi i prossimi giorni?

l'ho scritto : short

io mi aspetto una chiusura di questo movimento nella prossima settima..verso la fine

poi e' giusta l'osservazione di Mr. Take...se fanno un isola..la prendono come qualcosa ribassista a livello grafico

comunque e' una scommessa per il gap ..ecc.ecc..gia' scritto
 

uno e trino

Forumer storico
13/17 Agosto era setup weekly, ora la prossima settimana la rottura degli estremi ci dovrebbe indicare la strada fino alla settimana 10/14 Settembre se ci sarà rottura ribassista collimerebbe con chiusura intermedio per la prima quindicina di Settembre (ipotesi più probabile?) di contro rottura rialzista porterebbe un nuiovo movimento rialzista. A mio parere andremo in laterale tutta la prossima settimana, diciamo 14500/15200.
 

Users who are viewing this thread

Alto