FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (7 lettori)

uno e trino

Forumer storico
Lunedì sarebbe bello un bel bambino abbandonato con open in gap down magari sotto 15000 e di seguito proseguire con la discesa, vedremo intanto godiamoci il we.
 

nico87

Forumer storico
Così su 2 piedi dopo una giornata di jet sky e sole vi dico:

se l'euro lunedì non scende e bello convinto meglio ritirarsi dallo short. Da parte mia ho dimezzato il loss.

Bund sono entrato long e si è appoggiato alla bb superiore del t-1.

Crudo che sale e quindi mantengo.

Azionari che per me sono alla fine dei giochi.

IO CHIAMO IL LUNEDì NERO.
Buona serata a tutti.
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Sera...ho sbagliato ingresso su ms...liquidata con legg perdita...ogni tanto capita. Mantengo xbear in perdita e nn ci penso, ho una copertura che se va, sara cosa molto gradita.
 

thedreamer

Forumer storico
ma li venderanno davvero tutti questi iphone o anche i dati societari all'occorrenza sono truccati ad uso e consumo della borsa con il beneplacito di regolatori e certificatori dei bilanci...si sà è tutta una grande cupola.... mah, ormai non credo più a niente, solo ai prezzi stampati sui grafici, quindi sì, se non riesco ad interpretarli continuo a darmi la colpa piuttosto che darla a bernanke o a draghi. ma io mi chiedo ma chi se li compra 26 milioni di iphone a trimestre...ma stiamo scherzando?
ancora un 3% e apple è a 666. oggi sono usciti con target a 900
 

uno e trino

Forumer storico
ma li venderanno davvero tutti questi iphone o anche i dati societari all'occorrenza sono truccati ad uso e consumo della borsa con il beneplacito di regolatori e certificatori dei bilanci...si sà è tutta una grande cupola.... mah, ormai non credo più a niente, solo ai prezzi stampati sui grafici, quindi sì, se non riesco ad interpretarli continuo a darmi la colpa piuttosto che darla a bernanke o a draghi. ma io mi chiedo ma chi se li compra 26 milioni di iphone a trimestre...ma stiamo scherzando?
ancora un 3% e apple è a 666. oggi sono usciti con target a 900

Beh sempre meno dei 1200 che davano a Maggio:D
 

uno e trino

Forumer storico
ma li venderanno davvero tutti questi iphone o anche i dati societari all'occorrenza sono truccati ad uso e consumo della borsa con il beneplacito di regolatori e certificatori dei bilanci...si sà è tutta una grande cupola.... mah, ormai non credo più a niente, solo ai prezzi stampati sui grafici, quindi sì, se non riesco ad interpretarli continuo a darmi la colpa piuttosto che darla a bernanke o a draghi. ma io mi chiedo ma chi se li compra 26 milioni di iphone a trimestre...ma stiamo scherzando?
ancora un 3% e apple è a 666. oggi sono usciti con target a 900

Poi se pensi che fino ad un mese fà erano in crisi drammatica, recessione e via dicendo, poi di colpo aziende che macinano utili e crisi finita, che bella la finanza:D
 

thedreamer

Forumer storico
Beh sempre meno dei 1200 che davano a Maggio:D

a volte mi fermo a riflettere su quanto sia pericolosa e surreale la bisca e veramente mi prende un senso di terrore, che cerco di rifuggire onde evitare di chiudere tutto e non pensarci più. sui singoli titoli poi non ne parliamo. titoli pompati all'inverosimile e titoli distrutti a zero in tempi anche velocissimi, roba per chi i soldi non li ha mai sudati.
 

.seven

sono pigro
ma li venderanno davvero tutti questi iphone o anche i dati societari all'occorrenza sono truccati ad uso e consumo della borsa con il beneplacito di regolatori e certificatori dei bilanci...si sà è tutta una grande cupola.... mah, ormai non credo più a niente, solo ai prezzi stampati sui grafici, quindi sì, se non riesco ad interpretarli continuo a darmi la colpa piuttosto che darla a bernanke o a draghi. ma io mi chiedo ma chi se li compra 26 milioni di iphone a trimestre...ma stiamo scherzando?
ancora un 3% e apple è a 666. oggi sono usciti con target a 900

è il prefisso "i" che fa la differenza ....
cerco soci per fondare azienda newtech, articoli di punta:
Icoppadelcesso
Ipentolaapressione
 

uno e trino

Forumer storico
a volte mi fermo a riflettere su quanto sia pericolosa e surreale la bisca e veramente mi prende un senso di terrore, che cerco di rifuggire onde evitare di chiudere tutto e non pensarci più. sui singoli titoli poi non ne parliamo. titoli pompati all'inverosimile e titoli distrutti a zero in tempi anche velocissimi, roba per chi i soldi non li ha mai sudati.

Per noi italiani ancora peggio e lo scopriremo questo Natale, salvo lo spread? si ma chi spenderà per le feste?
 

Users who are viewing this thread

Alto