Jedd GORDON GEKKO 9 Novembre 2012 #10.751 solointraday ha scritto: mi sa che gli americani della finanza ancora non li conosci jedd ma ti pare che il -5% se lo devono fare lo fanno a mercati europei aperti? e i gaps? Clicca per allargare... UHMMMMMMMMMMMMMM sarà
solointraday ha scritto: mi sa che gli americani della finanza ancora non li conosci jedd ma ti pare che il -5% se lo devono fare lo fanno a mercati europei aperti? e i gaps? Clicca per allargare... UHMMMMMMMMMMMMMM sarà
solointraday Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.752 cominciano ad essere tante e servono rinforzi ho chiesto l'aiuto dell'essercito: mi mandano un battaglione del genio Ultima modifica: 23 Maggio 2013
cominciano ad essere tante e servono rinforzi ho chiesto l'aiuto dell'essercito: mi mandano un battaglione del genio
solointraday Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.753 Jedd ha scritto: UHMMMMMMMMMMMMMM sarà Clicca per allargare... se mai sarà non lo so ma stai pur certo che il giorno in cui dovesse succedere qualcosa di quel genere sarà dopo le 18
Jedd ha scritto: UHMMMMMMMMMMMMMM sarà Clicca per allargare... se mai sarà non lo so ma stai pur certo che il giorno in cui dovesse succedere qualcosa di quel genere sarà dopo le 18
thedreamer Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.754 solointraday ha scritto: cominciano ad essere tante e servono rinforzi ho chiesto l'aiuto dell'essercito: mi mandano un battaglione del genio Clicca per allargare... cosa è l'HAARP, vuoi scatanare un altro uragano?
solointraday ha scritto: cominciano ad essere tante e servono rinforzi ho chiesto l'aiuto dell'essercito: mi mandano un battaglione del genio Clicca per allargare... cosa è l'HAARP, vuoi scatanare un altro uragano?
Jedd GORDON GEKKO 9 Novembre 2012 #10.755 Mertelli77 ha scritto: Sto aspettando la chiusura e poi grande immenso maestro le faccio vedere una chicca che se è giusta.....la elogeranno per anni! Clicca per allargare... Mah, ho come la sensazione che sia arrivato l'ennesimo che ce l'ha su con me....solo sensazione, per carità
Mertelli77 ha scritto: Sto aspettando la chiusura e poi grande immenso maestro le faccio vedere una chicca che se è giusta.....la elogeranno per anni! Clicca per allargare... Mah, ho come la sensazione che sia arrivato l'ennesimo che ce l'ha su con me....solo sensazione, per carità
solointraday Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.756 solointraday ha scritto: se mai sarà non lo so ma stai pur certo che il giorno in cui dovesse succedere qualcosa di quel genere sarà dopo le 18 Clicca per allargare... e quel giorno mettiamo la colonna sonora [ame=http://www.youtube.com/watch?v=QrQo8UXItQE]colonna sonora profondo rosso - YouTube[/ame]
solointraday ha scritto: se mai sarà non lo so ma stai pur certo che il giorno in cui dovesse succedere qualcosa di quel genere sarà dopo le 18 Clicca per allargare... e quel giorno mettiamo la colonna sonora [ame=http://www.youtube.com/watch?v=QrQo8UXItQE]colonna sonora profondo rosso - YouTube[/ame]
solointraday Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.757 Jedd ha scritto: Mah, ho come la sensazione che sia arrivato l'ennesimo che ce l'ha su con me....solo sensazione, per carità Clicca per allargare... un leggerissimo sospetto eppure mica sono saliti
Jedd ha scritto: Mah, ho come la sensazione che sia arrivato l'ennesimo che ce l'ha su con me....solo sensazione, per carità Clicca per allargare... un leggerissimo sospetto eppure mica sono saliti
Jedd GORDON GEKKO 9 Novembre 2012 #10.758 solointraday ha scritto: un leggerissimo sospetto eppure mica sono saliti Clicca per allargare... Sarà mica Schiettino di nuovo vero? No perchè stavolta, sul serio, io non chiedo niente a nessuno, ne moderatori, ne altro, ma smetto sul serio.
solointraday ha scritto: un leggerissimo sospetto eppure mica sono saliti Clicca per allargare... Sarà mica Schiettino di nuovo vero? No perchè stavolta, sul serio, io non chiedo niente a nessuno, ne moderatori, ne altro, ma smetto sul serio.
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 9 Novembre 2012 #10.759 ironclad ha scritto: su H1 i livelli dove POTREBBE rimbalzare, che si abbassano di poco su ogni candela oraria, la bianca no. Clicca per allargare... ironclad ha scritto: dax H4 invece tg 7090 Clicca per allargare... kata19 ha scritto: E anche oggi Iron ci ha dato il minimo del dak a 7090...ora però vorrei almeno 100 punti up Clicca per allargare... alla fine rimbalzo sulla parte bassa del canale con la candela della 14:00 perfetto direi. Ora guardo un pò tutto e poi aggiorno. Allegati 16.....GIF 58,4 KB · Visite: 84
ironclad ha scritto: su H1 i livelli dove POTREBBE rimbalzare, che si abbassano di poco su ogni candela oraria, la bianca no. Clicca per allargare... ironclad ha scritto: dax H4 invece tg 7090 Clicca per allargare... kata19 ha scritto: E anche oggi Iron ci ha dato il minimo del dak a 7090...ora però vorrei almeno 100 punti up Clicca per allargare... alla fine rimbalzo sulla parte bassa del canale con la candela della 14:00 perfetto direi. Ora guardo un pò tutto e poi aggiorno.