Jedd GORDON GEKKO 9 Novembre 2012 #10.761 Mertelli77 ha scritto: Maestro oggi l'hanno elogiata...... Salutami San Schiettino..... Clicca per allargare... Questo mica lo capisco io!
Mertelli77 ha scritto: Maestro oggi l'hanno elogiata...... Salutami San Schiettino..... Clicca per allargare... Questo mica lo capisco io!
Jedd GORDON GEKKO 9 Novembre 2012 #10.762 Mertelli77 ha scritto: E' il grafico che devi capire.... non me! Oggi hai avuto l'ultima possibilità e il mercato ti ha elogiato,mo son cazzi tua da settimana prossima! Clicca per allargare... Facciamo presto sta volta. Metto si ignora per carità! Tante cose
Mertelli77 ha scritto: E' il grafico che devi capire.... non me! Oggi hai avuto l'ultima possibilità e il mercato ti ha elogiato,mo son cazzi tua da settimana prossima! Clicca per allargare... Facciamo presto sta volta. Metto si ignora per carità! Tante cose
g.l. Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.763 Jedd ha scritto: Sarà mica Schiettino di nuovo vero? No perchè stavolta, sul serio, io non chiedo niente a nessuno, ne moderatori, ne altro, ma smetto sul serio. Clicca per allargare... e' evidente che e' sempre lo stesso sfortunato personaggio che ogni tanto ricompare con un nick nuovo jedd. Scaricalo in lista ignora.
Jedd ha scritto: Sarà mica Schiettino di nuovo vero? No perchè stavolta, sul serio, io non chiedo niente a nessuno, ne moderatori, ne altro, ma smetto sul serio. Clicca per allargare... e' evidente che e' sempre lo stesso sfortunato personaggio che ogni tanto ricompare con un nick nuovo jedd. Scaricalo in lista ignora.
g.l. Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.764 Jedd ha scritto: Facciamo presto sta volta. Metto si ignora per carità! Tante cose Clicca per allargare...
Jedd ha scritto: Facciamo presto sta volta. Metto si ignora per carità! Tante cose Clicca per allargare...
Jedd GORDON GEKKO 9 Novembre 2012 #10.765 g.l. ha scritto: e' evidente che e' sempre lo stesso sfortunato personaggio che ogni tanto ricompare con un nick nuovo jedd. Scaricalo in lista ignora. Clicca per allargare... Dejà fait
g.l. ha scritto: e' evidente che e' sempre lo stesso sfortunato personaggio che ogni tanto ricompare con un nick nuovo jedd. Scaricalo in lista ignora. Clicca per allargare... Dejà fait
Tier1 Forumer attivo 9 Novembre 2012 #10.766 Tier1 ha scritto: io totovoto con 15230 Clicca per allargare... i 30 finali erano giusti solo che invece di 15230 ha chiuso at 15130...
Tier1 ha scritto: io totovoto con 15230 Clicca per allargare... i 30 finali erano giusti solo che invece di 15230 ha chiuso at 15130...
solointraday Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.767 Tier1 ha scritto: i 30 finali erano giusti solo che invece di 15230 ha chiuso at 15130... Clicca per allargare... allora ho vinto 80 a 100
Tier1 ha scritto: i 30 finali erano giusti solo che invece di 15230 ha chiuso at 15130... Clicca per allargare... allora ho vinto 80 a 100
Jedd GORDON GEKKO 9 Novembre 2012 #10.768 Ciao ragazzi e buon week a tutti. Intanto i cagnetti proseguono nel loro cammino...... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao ragazzi e buon week a tutti. Intanto i cagnetti proseguono nel loro cammino...... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
solointraday Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.769 solointraday ha scritto: se cambia colore avverto Clicca per allargare... invece spingono come forsennati. a più tardi Ultima modifica: 9 Novembre 2012
solointraday ha scritto: se cambia colore avverto Clicca per allargare... invece spingono come forsennati. a più tardi
Tier1 Forumer attivo 9 Novembre 2012 #10.770 solointraday ha scritto: allora ho vinto 80 a 100 Clicca per allargare... hanno corretto la chiusura del future at 15160 quindi ho vinto io 70 a 110
solointraday ha scritto: allora ho vinto 80 a 100 Clicca per allargare... hanno corretto la chiusura del future at 15160 quindi ho vinto io 70 a 110