solointraday Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.771 Tier1 ha scritto: hanno corretto la chiusura del future at 15160 quindi ho vinto io 70 a 110 Clicca per allargare... quello è il settlement ma va bene lo stesso p.s. obama copia la linea monti: vuole aumentare le tasse
Tier1 ha scritto: hanno corretto la chiusura del future at 15160 quindi ho vinto io 70 a 110 Clicca per allargare... quello è il settlement ma va bene lo stesso p.s. obama copia la linea monti: vuole aumentare le tasse
solointraday Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.772 solointraday ha scritto: se cambia colore avverto Clicca per allargare... uhmmm Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 9 Novembre 2012 #10.773 solo posso chiederti cosa rappresenta il tuo avatar??
g.l. Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.774 ironclad ha scritto: solo posso chiederti cosa rappresenta il tuo avatar?? Clicca per allargare... Per cominciare, quei cappelli sono rossi.
ironclad ha scritto: solo posso chiederti cosa rappresenta il tuo avatar?? Clicca per allargare... Per cominciare, quei cappelli sono rossi.
mr. takeprofit Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.775 g.l. ha scritto: Per cominciare, quei cappelli sono rossi. Clicca per allargare... g.l. vorrei capire se hai capito che stasera siamo sullo stesso carro ... io e te entrambi long Spero che tu riesca a goderti questo raro momento di simbiosi
g.l. ha scritto: Per cominciare, quei cappelli sono rossi. Clicca per allargare... g.l. vorrei capire se hai capito che stasera siamo sullo stesso carro ... io e te entrambi long Spero che tu riesca a goderti questo raro momento di simbiosi
g.l. Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.776 mr. takeprofit ha scritto: g.l. vorrei capire se hai capito che stasera siamo sullo stesso carro ... io e te entrambi long Spero che tu riesca a goderti questo raro momento di simbiosi Clicca per allargare... Benvenuto nel carro long. e' ancora vuoto, quindi dovremmo essere abbastanza tranquilli.
mr. takeprofit ha scritto: g.l. vorrei capire se hai capito che stasera siamo sullo stesso carro ... io e te entrambi long Spero che tu riesca a goderti questo raro momento di simbiosi Clicca per allargare... Benvenuto nel carro long. e' ancora vuoto, quindi dovremmo essere abbastanza tranquilli.
solointraday Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.777 solointraday ha scritto: uhmmm Clicca per allargare... freccetta rossa Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.778 ironclad ha scritto: solo posso chiederti cosa rappresenta il tuo avatar?? Clicca per allargare... era una risposta a gl che aveva messo il cappello verde per il rally di natale
ironclad ha scritto: solo posso chiederti cosa rappresenta il tuo avatar?? Clicca per allargare... era una risposta a gl che aveva messo il cappello verde per il rally di natale
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 9 Novembre 2012 #10.779 ironclad ha scritto: non riesco ad allegare, comunque i tg daily per il DAX 1° 7176 2° 7074 3° 6972 possono modificare di giorno in giorno Clicca per allargare... aspettiamo anche il terzo và
ironclad ha scritto: non riesco ad allegare, comunque i tg daily per il DAX 1° 7176 2° 7074 3° 6972 possono modificare di giorno in giorno Clicca per allargare... aspettiamo anche il terzo và
solointraday Forumer storico 9 Novembre 2012 #10.780 g.l. ha scritto: Benvenuto nel carro long. e' ancora vuoto, quindi dovremmo essere abbastanza tranquilli. Clicca per allargare... proprio tranquilli no dai adesso anche obama ha detto che vuole alzare le tasse forse gli abbiamo attaccato un virus noi
g.l. ha scritto: Benvenuto nel carro long. e' ancora vuoto, quindi dovremmo essere abbastanza tranquilli. Clicca per allargare... proprio tranquilli no dai adesso anche obama ha detto che vuole alzare le tasse forse gli abbiamo attaccato un virus noi