FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao solo o letto del tuo popst sul broad

per me sullo sputo ce attivo un tspribassita con target li verso la nera ocio
ciao lumb
purtroppo non ho risposta ancora per il foglio excell
io non demordo perchè sono interessato e curioso di sapere le ipotesi che vuoi portarci avanti, però non so i tempi della risposta

Buon fine settimana a tutti.

In particolare a quelli che festeggiano l'11 novembre.

Mi riferisco ad una particolare categoria di uomini ... abruzzo di sicuro saprà a chi mi riferisco:)

Il costo in termini di inflazione sarebbe molto alto, in pratica: debito cancellato = inflazione nel sistema, quindi in realta' non ci sarebbero "regali".
Pero' l'argomento e' difficile.
parlando di usa e di bretelloni il regalo se lo fanno da soli alzando il dollaro e scaricando il costo sul resto del mondo che in usd commercia
ma che non l'abbiamo già visto? perchè che hanno fatto con bretton woods e poi l'annullamento quando invece gli serviva svalutare il dollaro?

Ultima modifica:
parlando di usa e di bretelloni il regalo se lo fanno da soli alzando il dollaro e scaricando il costo sul resto del mondo che in usd commercia
ma che non l'abbiamo già visto? perchè che hanno fatto con bretton woods e poi l'annullamento quando invece gli serviva svalutare il dollaro?
Non avendo conoscenze sufficienti di storia della politica monetaria del XX secolo, non so rispondere. Pero' mi riservo di approfondire, l'argomento e' interessante.

Buon weekend a tutti.

solo

piu o meno verrebbe na roba cosi

che nel mz 09 si e chiuso un ciclo grande e fur dubbio

adesso vediamo i neri da 333 che contengono le due meta oppure i terzi o i quarti poco cambia per il lungo

i primi 2 fortememnte up visti i max a ridosso della coclusione temporale oltre il 75% del tempo cosi come il terzo quello attuale con max dellultimo mezzo come max e adesso diretto vs il min della prima mezza e tutto in meta tempo dunque alte probabilita di non fermarsi alla trend verdina
adesso vediamo se la prendera il come e quando

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    494,7 KB · Visite: 77

Users who are viewing this thread

Back
Alto