FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
target 1265 entro la freccia rossa verticale allo scadere della 34 bisettimana

li ce un po po di roba

la trend up del marziano
una fangan discendente dal max 2007 a max 211 che intercetta pure il min del 2012

un bel supporto min del mezzo ciclo precedente

le mie autostrade

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    154,8 KB · Visite: 88
carrellata di grafici weekly
ci sono gli indici ma poi c'è di tutto ( senza sapere cosa per non farsi condizionare :D), da settori a derivati per confrontare i punti minimi e massimi dal 2010 in poi . al di là dei vari patterns distributivi che sono presenti sugli indici da settembre come broadening e h&s oltre alle divergenze negative del famigerato macd, a me sembra che sul weekly in europa non siamo messi bene e che oltreoceano invece siano in una situazione ben più delicata :D:D.
ma magari mi sbaglio

Ultima modifica:
ok riaggiornato tutto sul pc al 100%

vediam la situazione

il grafico e bello limpido o troppo pulito dove si notano a occhio i livelli chiave e la struttura completa in essere

qui faro una considerazione mia
di come leggo il grafico nel contesto ampio

che C stia finendo e fur dubbio a vedere il tempo restante

dunque la sbattuta sulla trend blu non e sfociata up ma ridiscende
e nel fraatempo abbiamo vari segnali dow medie brevi che crossano
la bonta e data dall apertura delle medie in discesa che dopo il prezzo superano un min relativo( ovvero il min del precedente secondo terzo )
e si apprestano a crossa le meie autostrade

in sintsi per me ci siamo ad andare a chiudere il terzo 333 giorni

e se davvero e iniziato con quel max attualmente a uno scarico del 12,50 in lower e questo e gia un primo paletto

alla perdita di questo livello apriranno il vaso di pandora cercando di andare sulla trend nera a testare la struttura ciclica del biciclo A+B AND C+D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    128,3 KB · Visite: 79

Users who are viewing this thread

Back
Alto