Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
monthly dell'era moderna e verde la sma 10 monthly
nei riquadri le volte che va al ribasso contemporaneamente ai prezzi sotto la sma 10
volutamente non ho messo il grafico dal 2000, ma ho dato una scorsa indietro per vedere se le divergenze di macd in essere quest'anno si sono verificate anche prima, e non ne ho viste. ma tu le trovi di certo
buonanotte e a domani
Comunque il peso di Apple sul listino USA non mi pare proprio che sia al 15%. Sui massimi ricordo che era qualcosa come il 3-4%, ma non sono sicurissimo.
scusate ,solo vedo che stai andando a letto
anche tu pensi che gli usa dovrebbero rimbalzare da domani?
mi sembra di capire che tu pensi di trovarti graficamente nel 2007
l'inizio del baratro
scusate ,solo vedo che stai andando a letto
anche tu pensi che gli usa dovrebbero rimbalzare da domani?
mi sembra di capire che tu pensi di trovarti graficamente nel 2007
l'inizio del baratro
il rimbalzo lo possono fare per n motivi, ma per come la vedo io rimane tale e quindi una opportunità di vendita
e fino a che gli indicatori rimangono spudoratamente al ribasso sui tf dal 4 ore in su è molto rischioso pensare di prendere un rimbalzo che potrebbe rivelarsi tutt'altro
per me stanno vendendo da settembre, lo penso guardando i volumi e gli oi su vix e opzioni, indicatori di momentum, i volumi più alti nelle giornate negative, il bilancio della fed che non si è espanso dopo il qe, gli interventi di fed e bce di settembre , ecc
a domani
Ciao a tutti! Alzataccia! Oggi non ci sono! Vi lascio con la chicca: oiggi parte il rally natalizio! Probabile aperutra rossa ch. Verde trainatoi dai cani e inizio rally! Ciao buona gg a tutti amicici!
Ciao a tutti! Alzataccia! Oggi non ci sono! Vi lascio con la chicca: oiggi parte il rally natalizio! Probabile aperutra rossa ch. Verde trainatoi dai cani e inizio rally! Ciao buona gg a tutti amicici!