Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il punto è che un rimbalzo adesso potrebbe essere visto da tanti e tanti come opportunità di vendita. che facciano favori anche sul ribasso la vedo dura.
e poi se trovano la scusa internazionale fanno i soliti luridi, fanno bella figura in casa dando la colpa all'estero e fanno risalire il dollaro scaricando i costi dello loro ruberie sul resto del mondo
se il mondo non fosse governato o da incapaci o da cointeressati la prima cosa da farsi sarebbe quella di cambiare la valuta per il commercio mondiale delle materie prime ( come han fatto qualche mese fa per alcuni scambi cina e giappone)
allora si che se la danno sui denti la loro carta straccia
...
trovami però un'altra divergenza negativa tra due massimi a distanza di sei mesi con un macd in quella maniera su qualsiasi indice e in qualsiasi epoca
Negli anni '90, o anche negli anni 2003-2006, ce ne sono. Ho preso spunto dal tuo grafico per sottolineare come l'utilita' delle divergenze, a parer mio, e' molto relativa.
be vengano i 523
tra l'altro quello è un weekly, e alla fine di quella in corso mancano due giorni e le scadenze: 13 dollari se vogliono li fanno domani in open, cisco o non cisco
Negli anni '90, o anche negli anni 2003-2006, ce ne sono. Ho preso spunto dal tuo grafico per sottolineare come l'utilita' delle divergenze, a parer mio, e' molto relativa.