FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
metiamoci pure questo

stando al frattale si va giu dritti non si vede il tsp sullo sfondo

adesso e da vedre quando saranno a quel supporto

presubilmente a dicembre saremo sottto finendo il secondo 64

ne resterebbe ancora uno
L UTLIMO

e facciamo anche la piu rosea che fosse un 3t e almeno un ritraccio del 38 lo fanno
rispetto all'altra volta hanno annullato il differenziale con la rossa come nei periodi di trend più marcato

Buongiorno a tutti! Niente, ieri ho toppato non di poco, anzi, di 2,5 punti percentuali circa.
Beh io al contrario di molti e tanti che sono convinti di ribasso, dico che quello che non abbiamo fatto ieri lo potremmo fare oggi. Infatti ribadisco il concetto: non e' che sono ossessionato dal verde, semplicemente dico che se ci fosse stata la volonta' di scendere, nelle ultime settimane c'erano tutte le condizioni per fat partire un bel crac, invece i mercati hanno tenuto alla grande. Al primo segnale (potrebbe essere nikkey stamani?) Scateberanno l'inferno UP! O rally di Natale se preferite. Prono ad essere smentito! Ciao

Buongiorno a tutti! Niente, ieri ho toppato non di poco, anzi, di 2,5 punti percentuali circa.
Beh io al contrario di molti e tanti che sono convinti di ribasso, dico che quello che non abbiamo fatto ieri lo potremmo fare oggi. Infatti ribadisco il concetto: non e' che sono ossessionato dal verde, semplicemente dico che se ci fosse stata la volonta' di scendere, nelle ultime settimane c'erano tutte le condizioni per fat partire un bel crac, invece i mercati hanno tenuto alla grande. Al primo segnale (potrebbe essere nikkey stamani?) Scateberanno l'inferno UP! O rally di Natale se preferite. Prono ad essere smentito! Ciao
buon giorno a tutti. ciao jedd il tuo ragionamento e perfetto , ma sai ce sempre una incognita in borsa che quasi sempre non fa quello che pensi. comunque ti do ragione , se volevano scendere avrebbero avuto l"occasione.

oggi sparano qualcosa in ape, per fare il settlement sicuri sopra 15k....poi si scende....
opinione personale

PS : se partirà un crac, sarà in una giornata apparente di sole e bonaccia

Ultima modifica:
ciao,

ftse ipercompresso a differenza dell'sp500 difeso "solo"dal vix...

sempre tutto short ma monitorerei le resistenze intorno ai 15180pts e soprattutto i 15280pts...

Buongiorno,

anche stavolta ci toccherà aspettare i crucchi alle 13 per sapere che direzione prenderemo

Vedremo se ci sarà qualche piccola anticipazione da parte del nostrano

Users who are viewing this thread

Back
Alto