FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
oggi sono incasinatissimo scusate se non rispondo, la differenza con lo schaff è la presenza della deviazione che elimina falsi segnali a parità di settaggio naturalmente, inserisco questi poi ti mando altro che devo ritrovare lo STC è mtf con alert. mentre l'altro FNCD è con istogramma è in passato ho letto che ne parlavano bene del settaggio di default.

Allegati

• 16.....GIF
    16.....GIF
    23,9 KB · Visite: 87
  • fncd sig.zip
    fncd sig.zip
    4,5 KB · Visite: 60
nel senso che c è qualcuno che te li converte con programma? Perchè io ho trovato solo a pagamento
si iron
avevo trovato un paio di software automatici ma non funzionano con indicatori non standard
comunque dopo nel pomeriggio cerco i siti dove erano i due traduttori automatici e te li mando. poi vediamo se magari mi traducono anche qualche indicatore che serve a te

intanto scaricala e vedi che di cose interessanti ce ne sono, anche la flessibilità dei tf

Per come la sto vedendo, stiamo semplicemente consolidando il rialzo fatto da 14800 ca.
Ora vediamo se i cani danno ulteiore impulso UP, oppure ci riusciranno sfruttando news tipo accordi europei vari..... Anche li mi par di notare continui tentennamenti atti a creare solo condizioni per i mercati., Vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto