Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aggiungo che mario bros ha chiamato il livello di spread e siccome lo sappiamo benissimo lui fa parte dei poteri forti il percorso dei mercati e' segnato!!! ciauzzzzzzz
buongiorno
apertura piatta .....+20 pt
ieri ho chiuso i long e pensavo di aprire gli short stamani in gup up
errore.........mi sono perso 200 pt sul ftse e 20 sul sp 500
adesso è un po + difficile , si potrebbe tentare un long sulla tenuta dei 15800
comunque long su sp 500
Aggiungo che mario bros ha chiamato il livello di spread e siccome lo sappiamo benissimo lui fa parte dei poteri forti il percorso dei mercati e' segnato!!! ciauzzzzzzz
l'unica cosa segnata jedd è il nostro destino di pecoroni
lo spread è una colossale presa in giro, e serve alla politica
stai pur tranquillo che andrà anche sotto il livello vaticinato dal nostro premier, così non appena ci sarà qualcuno di non gradito eletto, lo riportano a 600 per richiamare il loro angelo custode
Attenzioni signori! Io non sto dicendo che lo spread sia la soluzione a tutti i mali etc etc etc! Dico che lo usano a loro piacimento! E se lo manovrano come gli fa piu'comodo! E le borse salgono e saliranno perche' hanno deciso i poteri forti che adesso si sale! Punto e basta
Attenzioni signori! Io non sto dicendo che lo spread sia la soluzione a tutti i mali etc etc etc! Dico che lo usano a loro piacimento! E se lo manovrano come gli fa piu'comodo! E le borse salgono e saliranno perche' hanno deciso i poteri forti che adesso si sale! Punto e basta