FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
adesso non esageriamo con le colpe o i meriti
lungi da me voler difendere nessuno, ma cosa pensi potesse fare di più?
gli voglio riconoscere un merito: tra tutte le fesserie e farneticazioni disse che il problema erano i consumi, e diceva ( da buon commerciale) che dovevamo spendere
certo sarebbe potuto intervenire sulla spesa pubblica, sui costi della politica ecc, ma come vedi anche i supertecnici si scontrano con l'idiozia e la ristrettezza di veduta italiana e il debito pregresso accumulato
dire che avrebbe potuto fare qualcosa contro questa crisi è come riconoscergli dei presupposti meriti non attuati per un qualche motivo
negli usa mica sono messi meglio con le tasse a un terzo delle nostre e 3-4000 miliardi di liquidità immessa nel sistema. noi con un sistema paralizzato dalla spesa pubblica, dalla impossibilità di licenziare per tagliare i costi aziendali , dalla tassazione soffocante, senza la possibilità di svalutare per recuperare competitività mi dici cosa avremmo potuto fare?

su questo invece, ti manifesto il mio pieno consenso:)

anche io concettualmente sono d'accordo
ma andando sul pratico
che vantaggi ha comportato per noi la indubbia credibilità di monti?
il decennale è sempre lì come rendimento, debito aumentato, pil diminuito, disoccupazione aumentata
la controprova non l'avremo mai, ma mica puoi sempre chiedere sacrifici senza dare nulla di concreto in cambio sai? perchè morire (economicamente intendo) per le troppe tasse o per i troppi debiti per un paese come il nostro è lo stesso
solo .........nessun vantaggio... che credi che sia contento dell'operato di monti ?
monti è una conseguenza dei disasrti dell'omino di arcore e dell'ometto di varese ....si quello diplomato ragioniere alla scuola radio elettra di torino
scuola x corrispondenza :lol:

ma se domani il pdl toglie la fiducia cosa succederà al ns indicino :D
proprio adesso che mi sono posizionato long.......
accidenti era meglio restare short :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto