FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
io preferirei poter avere delle alternative
perchè tra soffocare il paese di troppe tasse o di troppo debito credo sia meglio la seconda, perchè almeno avremmo la possibilità che qualche creditor ci possa salvare o tenere in vita
preferire monti agli altri è come dire di preferire il cancro al polmone a quello al fegato
troppo facile, ovvio e banale dire meglio monti che grillo o berlusconi, ma a me di essere governato da un cattedratico di economia che in un anno ha fatto crollare il pil aumentando le tasse senza tagliare spese o migliorando il debito non sta bene, perchè credo che nessuno meglio di lui sappia che la ricetta per i periodi di crisi di consumi è quella di tagliare le tasse e aumentare i redditi per incentivare consumi e produttività (come han fatto negli usa da qualche anno). quindi osannarlo come fanno tutti la considero una offesa all'intelligenza di noi italiani (che abbiamo davanti agli occhi anche grecia e spagna come esempio di come non funzionano certe politiche)
l'incarico che aveva doveva partire esattamente dai punti che lui stesso aveva messo in programma, ovvero tagliare le spese. facile dire adesso che la politica non glielo ha consentito. se fosse partito da quello si sarebbe dimesso subito dandone la responsabilità alla politica tutta, e non dopo aver fatto quello che per l'europa andava bene dando ora la responsabilità ad una sola parte della politica per potersi poi ripresentare a finire il suo compito da politico. che speri che poi da politico vero tagli i fondi alla politica che li lo ha messo? oppure è più probabile che continui a fare quello che ha fatto per un anno, stavolta per 5 anni?

io non ci sto

Direi che non fa una piega! Non potevi scrivere meglio caro Solo! Ineccepibile.
Grandissimo!!!
Ciao a tutti e buon inizio settimana
 

maurizio66

Forumer attivo
buongiorno
apertura prevista sul ns eroe di ca 130 pt :down:
euro direi stabile e future dei cani anche.........
siamo senza governo .........potevamo complicarci la vita ,ci siamo riusciti, potevamo fare di meglio si ma preferiamo il peggio.
che dire vedediamo come si mette la giornata , sull'apertura a 15650 si può aprire un long da chiudere in giornata :D
posizione 2 mini long ftse in loss
 

Jedd

GORDON GEKKO
Signorini is a legend and you are a Saltimbanco! :jack::piazzista:

Te che minc....a vuoi scusa? no perchè avviso che non è giornata.

Tornando ai mercati, ribadisco il concetto che senza idioz psiconano noi eravamo in massimo ed in pieno rally natalizio, di preparato non c'ra nulla per me.
Basta guardare al resto del mondo e noi per capire!
 

massimo65

Forumer storico
Te che minc....a vuoi scusa? no perchè avviso che non è giornata.

Tornando ai mercati, ribadisco il concetto che senza idioz psiconano noi eravamo in massimo ed in pieno rally natalizio, di preparato non c'ra nulla per me.
Basta guardare al resto del mondo e noi per capire!

se la mia nonna aveva le ruote poteva essere un pulman!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto