FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

orontobate

Оронтобать
Occhio ai dati ita
 

Allegati

  • Schermata 12-2456272 alle 09.22.42.png
    Schermata 12-2456272 alle 09.22.42.png
    36,4 KB · Visite: 259

Jedd

GORDON GEKKO
adesso, mettiamo nei panni da chi ci vede dall'estero: cosa dovrebbero pensare di sto paese? Chi diamine punterebbe na lira su un paese che alle prossime elezioni ripropone la sfida Nano-Bersa?
Cosa c'è di innovativo?

Siamo lo zimbello del mondo, altro che!
 

solointraday

Forumer storico
Buongiorno,

il segnale dai mercati stamattina è stato dato ... mi sembra sia stato pure abbastanza forte ... potrebbe bastare, ora vediamo se vogliono esagerare
ciao mr

io terrei bene d'occhio quanto abbiamo sovraperformato gli altri a partire da fine luglio
siccome quella ripartenza è stata dovuta alle teorie della bce, che mai diventate pratica hanno però di fatto abbassato lo spread facendoci salire coi bancari, ora quella spinta potrebbe venire invalidata. e da limare di punti percentuale ce ne sarebbero anche già solo per andare in pari
 

lincoln

Forumer storico
adesso, mettiamo nei panni da chi ci vede dall'estero: cosa dovrebbero pensare di sto paese? Chi diamine punterebbe na lira su un paese che alle prossime elezioni ripropone la sfida Nano-Bersa?
Cosa c'è di innovativo?

Siamo lo zimbello del mondo, altro che!

la cosa più incredibile è che vedo gente contenta di questo ritorno !! che non ricorda come stavamo messi un anno fa e si augura il ritorno di uno che recentemente ha subìto una condanna in primo grado per evasione fiscale ! io veramente penso stando così le cose meritiamo il default d'ufficio.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto