DRIVE
Massaio di Voghera
Tutti sanno che non è pagabile perchè siamo cojoni?
http://www.investireoggi.it/forum/q...-la-tirano-faccia-vt73598-79.html#post3207636
Tutti sanno che non è pagabile perchè siamo cojoni?
Cmq la presa per culo è pazzesca.
Ma ci pensi che paghiamo 60 miliardi di interessi l'anno inutilmente?
Ci hanno rotto le ossa con le pensioni per risparmiare 4/5 miliardi l'anno.
Ci pensi quante cose si possono fare con 60 miliardi di euro? Diamo pure il 2% di interessi ai poveri risparmiatori, ne restano sempre 40:una cifra enorme
e non dirmi che non possiamo pagare 2.000 miliardi ... sarebbero noccioline per un paese con le ns. potenzialità
a conferma di quello che scrivo da giorni c'e' il Giappone
( oltre la bega del fiscal cliff -USA)
questi in 6 anni, 6 governi...ed alla fine di ogni governo, cioe' quando vacilla la maggioranza su qualche legge che non passa, lo stesso ti inietta liquidita' nel sistema...poi cade ed il mercato ricomincia a ragionare sul futuro governo..dal quale si aspetta altra iniezione di liquidita'
e la borsa festeggia, prima negli ultimi tempi del governo e poi nell'attesa del nuovo
ma il concetto base e' sempre uno : stampare soldi ed iniettarli nel sistema, per congelare i debiti..
mi chiedo sempre e solo, perche' gli unici cojoni del mercato mondiale siano gli europei ed i super cojoni siamo noi...che paghiamo sempre e di tasca nostra
mi stai prendendo per i fondelli?
se vuoi sto al gioco, ma queste cose sono il dramma-paese...
facciamo i magnanini, i cattocomunisti, semplicemente i buoni, cosi' tocchiamo le corde di tutti : pensate ai vostri " piezze de core"..ai vostri figlioli...se non fate un capso li state condannando
nessun sogno
nessun speranza
una vita mediocre
mi stai prendendo per i fondelli?
se vuoi sto al gioco, ma queste cose sono il dramma-paese...
facciamo i magnanini, i cattocomunisti, semplicemente i buoni, cosi' tocchiamo le corde di tutti : pensate ai vostri " piezze de core"..ai vostri figlioli...se non fate un capso li state condannando
nessun sogno
nessun speranza
una vita mediocre