FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Cmq la presa per culo è pazzesca.

Ma ci pensi che paghiamo 60 miliardi di interessi l'anno inutilmente?

Ci hanno rotto le ossa con le pensioni per risparmiare 4/5 miliardi l'anno.

Ci pensi quante cose si possono fare con 60 miliardi di euro? Diamo pure il 2% di interessi ai poveri risparmiatori, ne restano sempre 40:una cifra enorme

e non dirmi che non possiamo pagare 2.000 miliardi ... sarebbero noccioline per un paese con le ns. potenzialità :wall::wall:

Sarei curioso di sapere oltre a te e me, quanti hanno capito questo concetto banale

Ultima modifica:
Cmq la presa per culo è pazzesca.

Ma ci pensi che paghiamo 60 miliardi di interessi l'anno inutilmente?

Ci hanno rotto le ossa con le pensioni per risparmiare 4/5 miliardi l'anno.

Ci pensi quante cose si possono fare con 60 miliardi di euro? Diamo pure il 2% di interessi ai poveri risparmiatori, ne restano sempre 40:una cifra enorme

e non dirmi che non possiamo pagare 2.000 miliardi ... sarebbero noccioline per un paese con le ns. potenzialità :wall::wall:

mi stai prendendo per i fondelli?

se vuoi sto al gioco, ma queste cose sono il dramma-paese...

facciamo i magnanini, i cattocomunisti, semplicemente i buoni, cosi' tocchiamo le corde di tutti : pensate ai vostri " piezze de core"..ai vostri figlioli...se non fate un capso li state condannando

nessun sogno

nessun speranza

una vita mediocre

a conferma di quello che scrivo da giorni c'e' il Giappone
( oltre la bega del fiscal cliff -USA)

questi in 6 anni, 6 governi...ed alla fine di ogni governo, cioe' quando vacilla la maggioranza su qualche legge che non passa, lo stesso ti inietta liquidita' nel sistema...poi cade ed il mercato ricomincia a ragionare sul futuro governo..dal quale si aspetta altra iniezione di liquidita'

e la borsa festeggia, prima negli ultimi tempi del governo e poi nell'attesa del nuovo

ma il concetto base e' sempre uno : stampare soldi ed iniettarli nel sistema, per congelare i debiti..

mi chiedo sempre e solo, perche' gli unici cojoni del mercato mondiale siano gli europei ed i super cojoni siamo noi...che paghiamo sempre e di tasca nostra

perchè la principale mission della bce è " l'inflazione " e soprattutto ai crucchi stà bene così perche loro si finanziano a 10 anni sotto il 2 ....noi sopra il 5

Ultima modifica:
io starei molto attento con il long, ma detto quà in un covo di shortaroli, sembra inutile, comunque al massimo coloro che leggono si faranno l'ennesima risata pensando che ci sia ancora la possibilità di nuovi massimi pensando sempre a stò benedetto rally. La slitta si è rotta Babbo non passa.

Allegati

• 100....GIF
    100....GIF
    59,7 KB · Visite: 119

facciamo i magnanini, i cattocomunisti, semplicemente i buoni, cosi' tocchiamo le corde di tutti : pensate ai vostri " piezze de core"..ai vostri figlioli...se non fate un capso li state condannando

nessun sogno

nessun speranza

una vita mediocre

Ti posto anch'io un mio precedente intervento, non sollecitato da te

http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-11597.html#post3206270

Ultima modifica:

nessun sogno

nessun speranza

una vita mediocre

Buongiorno a tutti,

questi signori continuano a dimenticare che è nata prima l'economia della finanza, e senza la prima la seconda cosa potrebbe fare ?.......uhm ....ah già emettere obbligazioni e futures sul meteo

ma non era meglio che monti avesse puntato molto di piu alla crescita del pil interno se con un + 1% si gira intorno ai 18 miliardi e avendo una crescita avrebbe avuto molto meno , cassa integrati ? no vanno a prendere l"Imu che e piu semplice e mettono l"economia e famiglie non piu in ginocchio ma distesi per terra. monti veniamo tutti a casa tua a natale a mangiare. puoi dire a tua moglie di preparare un po di piu di pesce. almeno per 2, 3 milioni di persone.

voglio insistere

a me dei crucchi ( che sono i principali beneficiari del problema debito in europa) non importa nulla

della BCE che tiene i tassi allo 0,75 quando gli altri per il globo sono a ZERO e non si capisce il PERCHE' questi facciano cosi', anche di questo, puo' importarmi nulla ( non e' vero, ma va bene)

a me quello che interessa e' che fermiamo questa emorragia di soldi, enorme, inesauribile..cosi' stupida che non solo non serve a diminuire il debito, che cresce, ma neanche a pagare gli interessi che logicamente salgono

stop

non si paga

fine

io devo vivere senza questo problema...perche' se prendo gli altri sopra elencati, che lo hanno MOLTO PIU' GRANDE DI NOI, hanno congelato tutto

e se ne fregano

e vivono meglio

prendere un aereo e farsi una vacanza in qualsiasi dei paesi coperti di debito e tastare la gente come vive

Users who are viewing this thread

Back
Alto