FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il nostro è un indice zavorrato. Dal 16 novembre ha fatto solo 1500 punti e tra l'altro i primi di dicembre ha stornato. Il dax invece si è fatto quasi 750 punti in 1 mese senza prendere fiato, ovvero quasi un 11%. L'esperienza insegna che queste salite sono farlocche.
Secondo la mia view terminate le scadenze tecniche di dicembre dovremmo avere circa tre settimane di distribuzione e poi un bello scrollone fino a giugno.

Tutto piu' che assurdo...

Ultima modifica:
sp da qui alla chiusura puo salire /perdere 10 pt come nulla.......
io i cani li odio .......ho sempre tifato x gli indiani :D

capso dici..io ho gia' pronta la valigia..se stasera mi rifa incazzare parto per Miami , dove ho vissuto dal 2000 al 2005 3 mesi l'anno

altro che qui..con sti chiari di luna e sta pena

Il nostro è un indice zavorrato. Dal 16 novembre ha fatto solo 1500 punti e tra l'altro i primi di dicembre ha stornato. Il dax invece si è fatto quasi 750 punti in 1 mese senza prendere fiato, ovvero quasi un 11%. L'esperienza insegna che queste salite sono farlocche.
Secondo la mia view terminate le scadenze tecniche di dicembre dovremmo avere circa tre settimane di distribuzione e poi un bello scrollone fino a giugno.

Cercate di mettervi d'accordo, ho letto DRIVE che in base ai ragionamenti su put-call, ecc. mi pare di parere opposto (almeno fino a marzo) a meno di non aver capito male.

D'accordo che ognuno può pensarla all'opposto di un altro, poi però basta che chi l'ha preso nel didietro lo dichiari. :up:

PS: domanda delle 100 pistole: ma non è snervante leggere pareri opposti ? Alla fine di che utilità è ? Serve solo ad accordare fiducia e persuasività ad uno anzichè a un altro, per poi accorgersi - regolarmente - di aver "scelto" la persona sbagliata.

Ultima modifica:
e perche' dovremmo metterci d'accordo?

io ho visto montagne di Fib comprate..poi se gli va di buttare i denari non so..ma ci credo poco

ma questi ragionano a 90 gg da adesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto