FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il silver perde il 4 % .........niente ha senso basta speculare
a 27 se arriva entro in martingala :lol:

se può servirti, fino a 27.455 ha spazio per costruirsi un pattern rialzista. Sotto questo livello viene invalidato. Sul daily la musica è diversa.
 

Allegati

  • 16.gif
    16.gif
    63,2 KB · Visite: 99

Clic

Forumer storico
Cercate di mettervi d'accordo, ho letto DRIVE che in base ai ragionamenti su put-call, ecc. mi pare di parere opposto (almeno fino a marzo) a meno di non aver capito male.

D'accordo che ognuno può pensarla all'opposto di un altro, poi però basta che chi l'ha preso nel didietro lo dichiari. :up:

PS: domanda delle 100 pistole: ma non è snervante leggere pareri opposti ? Alla fine di che utilità è ? Serve solo ad accordare fiducia e persuasività ad uno anzichè a un altro, per poi accorgersi - regolarmente - di aver "scelto" la persona sbagliata.


Io ho una view basata sull'esperienza e su quello che vedo. Un mercato come il Dax che sale senza prendere fiato non mi piace. E se scende lui noi non saliamo di certo, al limite scendiamo di meno. Per quanto riguarda il Fib me lo sarei aspettato vicino a 18000 per la fine di dicembre invece è ancora a 16400
 

maurizio66

Forumer attivo
Io ho una view basata sull'esperienza e su quello che vedo. Un mercato come il Dax che sale senza prendere fiato non mi piace. E se scende lui noi non saliamo di certo. Per quanto riguarda il Fib me lo sarei aspettato vicino a 18000 per la fine di dicembre invece è ancora a 16400
il paese sta fallendo.........avremo una campagna elettorale animalesca e delle elezioni probabilmente inutili ..........
se la borsa se ne frega e si sale a 18000 ho delle forti perplessità
la mia è una visione opposta dopo le feste vedremo i 12000
 

solointraday

Forumer storico
1:23 PM | Boehner: "Senate Democrats and the White House haven't done much of anything."

He warned Senate Democrats must bring Plan B to the floor before Senate adjourns or "be responsible for the largest tax hike in history."
Despite Reid's threat to kill the Plan B bill in the Senate, Boehner says he is "not convinced" th ebill will die in the Senate.


Read more: Boehner 'Plan B' Vote On Fiscal Cliff - Business Insider
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
e perche' dovremmo metterci d'accordo?

io ho visto montagne di Fib comprate..poi se gli va di buttare i denari non so..ma ci credo poco

ma questi ragionano a 90 gg da adesso

Ma intendi dire che "in mezzo" a questi 90 gg. ci potrebbe essere anche il cataclisma PURCHE' alla fine, quando si fanno i conti, si trovino in guadagno...

...oppure che da ora ad allora salgono e basta ?

Perchè nel primo caso (ma solo nel primo) allora le due opinioni potrebbero non escludersi a vicenda, sebbene sia comunque un po' forzato.

Chiedo solo per capire.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto