FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (7 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Hai presente il calcio scommesse?

Risultati impensabili?

Qui e' la stessa storia...

Tutto manovrato da personaggi a dir poco discutibili...

I personaggi delle istituzioni...

Ho detto tutto...



dai una lettura a questo articolo

se tu stampi 85 miliardi al mese e compri il tuo debito...praticamente togli questo problema dalle palle..e tutti possono produrre e consumare

ed ecco il Pil a +3,1%

noi, non dobbiamo farci incantare da Monti & Company...dobbiamo chiedere le stesse cose

il nostro debito deve essere sottoscritto dalla Bce..allo 0,0..e spicci...risparmiamo 80 miliardi l'anno..e siamo tutti sereni e cresceremo del 6% annuo..non del 3
 

Clic

Forumer storico
Hai presente il calcio scommesse?

Risultati impensabili?

Qui e' la stessa storia...

Tutto manovrato da personaggi a dir poco discutibili...

I personaggi delle istituzioni...

Ho detto tutto...


Il nostro è un indice zavorrato. Dal 16 novembre ha fatto solo 1500 punti e tra l'altro i primi di dicembre ha stornato. Il dax invece si è fatto quasi 750 punti in 1 mese senza prendere fiato, ovvero quasi un 11%. L'esperienza insegna che queste salite sono farlocche.
Secondo la mia view terminate le scadenze tecniche di dicembre dovremmo avere circa tre settimane di distribuzione e poi un bello scrollone fino a giugno.
 

solointraday

Forumer storico
dai una lettura a questo articolo

se tu stampi 85 miliardi al mese e compri il tuo debito...praticamente togli questo problema dalle palle..e tutti possono produrre e consumare

ed ecco il Pil a +3,1%

noi, non dobbiamo farci incantare da Monti & Company...dobbiamo chiedere le stesse cose

il nostro debito deve essere sottoscritto dalla Bce..allo 0,0..e spicci...risparmiamo 80 miliardi l'anno..e siamo tutti sereni e cresceremo del 6% annuo..non del 3
lo faremo quando avranno finito di farlo loro
altrimenti su che farebbero il carrytrade?
 

Users who are viewing this thread

Alto