FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (6 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
io ero long da 15250 con target 16450 ... ma siccome sono + furbo di loro, ho chiuso a 15700 e adesso sono corto da 16200:D

Sei un bravo distillatore:)

il taglio della testa e della coda
Riscaldando il liquido alcolico, viene scartata la parte di distillato formata da sostanze volatili che hanno il punto di evaporazione inferiore a quello dell'alcool etilico. La componente più importante di questa parte definita "testa" è l'alcool metilico, nocivo all'uomo. Quando la temperatura raggiunge i 78.4° il Mastro Distillatore comincia a raccogliere l'acquavite che contiene principalmente alcool etilico ed alcuni elementi essenziali; questa parte si chiama "cuore". Infine, quando la temperatura raggiunge i 95°, evaporano gli alcoli superiori, i più pesanti, unitamente ad aldeidi ed esteri grevi. La "coda", come è chiamata quest'ultima fase, viene scartata ed unita alla "testa". La duplice distillazione è così terminata. Il risultato è un'acquavite perfettamente trasparente, cristallina, atta all'invecchiamento con una gradazione alcolica pari a 70° ed una quantità che si è ridotta ad un terzo della prima distillazione.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Chiusura cani ovviamente con spikkino finale, domani ancora up! Notte

PS: che faranno tutti i 'macachi' che domani crdono che finisca il mondo? Si suicideranno in massa? Robe da matti.....
 

solointraday

Forumer storico
Ultima modifica:

lumb_69

Forumer storico
il mandato conferito 99 anni fa è vero lumb
ma in quel contratto non si fa nessuna menzione di una data di scadenza anche se quel tipo di contratto a quanto ho sentito per la consuetudine anglosassone ha effettivamente una durata di 99 anni
la data eil 22 12 12
alle 24 del 21 son trascorsi esattamente 99 anni da quando fu insediata
 

Users who are viewing this thread

Alto