FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

  • Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
avete visto le previsioni del tempo americane per le 14,30...

ordinativi beni durevoli mensili: precedente +1,8 previsto -0,2 ...:)

che cavolo avranno prodotto per fare + 3,1 di pil ... forse hamburgher e chips visto che Mac Donalds vuole aprire altri 100 "ristoranti" solo in Italia:)
 
sul daily del nasdaq per il momento sono aperte entrambi le possibilità, abbiamo una statica ribassista che è short dal 08/10 livello 2782 che ha raggiunto la sua mediana perfettamente il 15/16 novembre da lì era naturale aspettarsi un rimbalzo ed infatti si è aperta una forchetta dinamica rialzista che ha decretato il long il 21/11 con la rottura della red zone. Adesso stà a noi interpretare questo rialzo come semplice rimbalzo per poi continuare la strada sulla arancio oppure il rialzo è veritiero e quindi andare a cercare la mediana della azzurra? Faccio presente che il prezzo ha toccato per 3 volte la tl ascendente dai minimi del 2011. Ognuno scelga la strada che potrebbe percorrere il prezzo.
 

Allegati

  • 26.gif
    26.gif
    64,1 KB · Visite: 98
fermi ad aspettare i dati delle 14,30 e poi delle 16,00
ma scusate fino ad ieri x molti si doveva salire..........adesso x una non notizia si dovrebbe solo scendere.........
ma davvero credete che i cani lascino andare tutto a putt..e dopo tutto quello che hanno fatto........
x me questa è una opportunità x entrare long sull sp ,sull ftse e sull 'euro
se si crede al long beninteso :lol:
azz

altro che minoranza, qui sono rimasto solo e ai margini del forum
parto per la georgia, quindi mi avvio che è quasi l'una e la strada fino al fondo sarà lunga e piena di trappole che faranno sembrare il bottom vicino vicino tante e tante volte :)
 
Ultima modifica:
già letto tante volte, :up: potrebbe essere solo rimandato l'appuntamento
o magari lo hanno dovuto anticipare per il precipitare degli eventi e dei numeri
la fed dovrebbe aver finito le cartucce col qe4 ( e i qe oltre agli intervalli sempre più ridotti sembra facciano sempre meno effetto) la bce ha ancora lo 0,75 di tassi, la boj dovrebbe aver finito anch'essa ma li è diverso, boe e bac han già detto basta ( tra l'altro alla boe è andato l'ex di bac e pare abbia un passato in gs anche lui)
rimane solo il ftsemib a tenere in piedi le borse :D:D:D:D:D:D ed avendo il ftsemib il peso concentrato sui bancari, oltre eni e enel la faranno da padroni i primi tre: ucg isp e mps. investitori di tutto il mondo, siete in una botte di ferro trainata da 5 o 6 caterpillar :D:D:D
 
livello spartiacque di BT sceso ai 16330pts ca...

se leggo correttamente il movimento in atto come la ch del 2°t-1 del 2°t+2 del nuovo t+4 mi aspetto ancora nuovi max...

in attesa di conferme o smentite
 
alle 11:00 sul dax potrebbe essere partito il secondo T-3 dell'ultimo Tracy del mensile iniziato il 16. Se sono carogne poi potrebbero aver chiuso il mensile sul minimo stamani. Ma non credo.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto