FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

  • Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
o magari lo hanno dovuto anticipare per il precipitare degli eventi e dei numeri
la fed dovrebbe aver finito le cartucce col qe4 ( e i qe oltre agli intervalli sempre più ridotti sembra facciano sempre meno effetto) la bce ha ancora lo 0,75 di tassi, la boj dovrebbe aver finito anch'essa ma li è diverso, boe e bac han già detto basta ( tra l'altro alla boe è andato l'ex di bac e pare abbia un passato in gs anche lui)
rimane solo il ftsemib a tenere in piedi le borse :D:D:D:D:D:D ed avendo il ftsemib il peso concentrato sui bancari, oltre eni e enel la faranno da padroni i primi tre: ucg isp e mps. investitori di tutto il mondo, siete in una botte di ferro trainata da 5 o 6 caterpillar :D:D:D

i problemi del mondo possono essere risolti solo protempore dalle banche centrali.
Loro danno ricchezza alla banche e non ai popoli, e questo non va bene.
per lo short non sei solo....Solo
 
Mr. per fortuna che abbiamo il nostro Valentini ... altrimenti quest'anno non avevamo da stappare:D
La dannazione dei vent’anni: anche nel 2012 niente Chateau d’Yquem

http://avvinando.tgcom24.it/wpmu/files/2012/12/avvinando.jpgPessima notizia per i (ricchi) appassionati di Sauternes: quest’anno non si farà l’annata 2012 della bottiglia più pregiata, il Chateau d’Yquem. L’azienda non vinificherà le uve raccolte quest’anno: a causa della pioggia non è contenta del lavoro fatto dalla muffa nobile (Botrytis cinerea) che dona ai sauternes e ai grandi riesling tedeschi quegli aromi assolutamente unici. Decisioni simili erano già state prese nel ’52, ’72 e ’92. Esattamente ogni vent’anni e nel secondo anno della decade. Coincidenza o meglio sentire un esperto di cabala?
Intanto per l’azienda si parla di danni da 25 milioni di euro, non propriamente uno scherzo. Il Chateau d’Yquem è uno dei pochissimi vini che in francia possono vantare l’appellativo Premier Cru Supérieur ed è costosissimo: per capirci una mazza bottiglia di annate recenti da 0,375 costa intorno ai 200 euro

Per il momento siamo salvi ... tra quanche tempo inizieremo a fare marketing anche noi:)
 
Ciao sempre short in compagnia di Mr. :-) mi fa piacere. Mio tp 15850 circa entro prima settimana di gennaio. Non seguitemi ;-) ieri e oggi ferie ;-)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto