DRIVE
Massaio di Voghera
assolutamente da ascoltare..
Servizio Pubblico, Travaglio: “Se la smettessero…” – Video Il Fatto Quotidiano TV
Servizio Pubblico, Travaglio: “Se la smettessero…” – Video Il Fatto Quotidiano TV
azz
ma allora ce l'avete proprio con jedd
guarda che però poi dal 30 nov è salita eh
se poi è stato il ftsemib a trascinare le altre non lo so, ma a occhio direi di no
mi rivolgo ai trader seri,abbandonate le operazioni su tutto il listino italiano la volatilità è partita questi non sono prezzi consoni ai titoli e indici quotati nel listino italiano.Tenetevi fuori sia long che shorter,non trovano prezzo per sbolognare che li mettano loro i soldi nel mercato
mi rivolgo ai trader seri,abbandonate le operazioni su tutto il listino italiano la volatilità è partita questi non sono prezzi consoni ai titoli e indici quotati nel listino italiano.Tenetevi fuori sia long che shorter,non trovano prezzo per sbolognare che li mettano loro i soldi nel mercato
io invece mantengo lo short sul mib......
per me passate le feste si va giu'......
qua' e' tutto surreale.......Con i dati ci divertiremo da morire! Resto convinto che chiudiamo verdi oggi con candelozzi!
Sa avessero voluto, dovremmo essere sotto i 16000 oggi! ))
qua' e' tutto surreale.......
con l' andazzo di fallitalia il mib dovrebbe andare giu' a sasso....., ma sicccome ci sono le mani fatate.....