FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Con i dati ci divertiremo da morire! Resto convinto che chiudiamo verdi oggi con candelozzi!
Sa avessero voluto, dovremmo essere sotto i 16000 oggi! :)))
 

sunjet

solo elliott e gann
mi rivolgo ai trader seri,abbandonate le operazioni su tutto il listino italiano la volatilità è partita questi non sono prezzi consoni ai titoli e indici quotati nel listino italiano.Tenetevi fuori sia long che shorter,non trovano prezzo per sbolognare che li mettano loro i soldi nel mercato
 

il carcarlo

only etf
mi rivolgo ai trader seri,abbandonate le operazioni su tutto il listino italiano la volatilità è partita questi non sono prezzi consoni ai titoli e indici quotati nel listino italiano.Tenetevi fuori sia long che shorter,non trovano prezzo per sbolognare che li mettano loro i soldi nel mercato

io invece mantengo lo short sul mib......
per me passate le feste si va giu'......
 

il carcarlo

only etf
mi rivolgo ai trader seri,abbandonate le operazioni su tutto il listino italiano la volatilità è partita questi non sono prezzi consoni ai titoli e indici quotati nel listino italiano.Tenetevi fuori sia long che shorter,non trovano prezzo per sbolognare che li mettano loro i soldi nel mercato

io invece mantengo lo short sul mib......
per me passate le feste si va giu'......

ah gia' scusate ma forse io non sono trader serio:D
 

abruzzo

Forumer storico
Mr. per fortuna che abbiamo il nostro Valentini ... altrimenti quest'anno non avevamo da stappare:D
La dannazione dei vent’anni: anche nel 2012 niente Chateau d’Yquem

Pessima notizia per i (ricchi) appassionati di Sauternes: quest’anno non si farà l’annata 2012 della bottiglia più pregiata, il Chateau d’Yquem. L’azienda non vinificherà le uve raccolte quest’anno: a causa della pioggia non è contenta del lavoro fatto dalla muffa nobile (Botrytis cinerea) che dona ai sauternes e ai grandi riesling tedeschi quegli aromi assolutamente unici. Decisioni simili erano già state prese nel ’52, ’72 e ’92. Esattamente ogni vent’anni e nel secondo anno della decade. Coincidenza o meglio sentire un esperto di cabala?
Intanto per l’azienda si parla di danni da 25 milioni di euro, non propriamente uno scherzo. Il Chateau d’Yquem è uno dei pochissimi vini che in francia possono vantare l’appellativo Premier Cru Supérieur ed è costosissimo: per capirci una mazza bottiglia di annate recenti da 0,375 costa intorno ai 200 euro
 

Users who are viewing this thread

Alto