FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
E' buono

si è salvato dallo stop fissato a 16.496


il problema è lo spread .. appena entri ci rimetti 40 punti di indice

prova a posizionarti 0,005 in denaro sopra il MM ... magari trovi qualche benefattore

tieni presente che quota 0,06 e che ogni 100 punti di indice si muove di uno 0,01

ad esempio a 15.600 di indice quoterà 0,12 (+100%)

Grazie, sono entrato 0,0575, ma con poca roba, vediamo che succede... :rolleyes:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Figurati se sbragano e buttano nel cesso tutto quello fin qui fatto. :D

Pero io dico, oltre a me anche voi dovreste averne vista tanta di borsa, e molto più di me.
MI chiedo come è possibile che solo io sia convinto del fatto che il trend del mercato è pesantemente long, tipico di quelle situazioni in cui tutti si aspettano ribassi e invece loro imperterriti continuano a salire......
Io potrò pure aver le fette di salame davanti agli occhi, capirne na stramazza di borsa, ma non vedere che il trend di fondo è long adesso per me è veramente strano......
Lo sa pure mio nonno che l'accordo in America ci sarà, che sarà sfruttato per recuperare con interesse eventuali (perchè la giornata è appena iniziata) perdite odierne....... In UE ne beneficeremo e saliremo......
La situazione economia è vero che è disastrosa, ma se hanno retto fino ad ora, appena inizieranno niente niente ad uscire news un pò positivi, sai come schizzeranno?

MA me lo ricordo solo il il 12.000-24.000 fatto sul nulla?
Mah
 

massimo65

Forumer storico
Si, ma anche a 6!!!!!!!!!!!!!!
Infatti, aspettiamo la chiusura odierna e vedrete che sarà ancora tutto più chiaro.

a 6 ( 1 del vecchio prezzo circa compreso raggruppameto e AUC ) sarebbe normale anzi doveroso - quasi un calcio di rigore a porta vuota - invece 2 sarebbe la cosa anormale.....il prezzo da fallimento ( 0.35 circa vecchio prezzo ).....medita jedd
 

Users who are viewing this thread

Alto