FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

Jedd

GORDON GEKKO
Pero io dico, oltre a me anche voi dovreste averne vista tanta di borsa, e molto più di me.
MI chiedo come è possibile che solo io sia convinto del fatto che il trend del mercato è pesantemente long, tipico di quelle situazioni in cui tutti si aspettano ribassi e invece loro imperterriti continuano a salire......
Io potrò pure aver le fette di salame davanti agli occhi, capirne na stramazza di borsa, ma non vedere che il trend di fondo è long adesso per me è veramente strano......
Lo sa pure mio nonno che l'accordo in America ci sarà, che sarà sfruttato per recuperare con interesse eventuali (perchè la giornata è appena iniziata) perdite odierne....... In UE ne beneficeremo e saliremo......
La situazione economia è vero che è disastrosa, ma se hanno retto fino ad ora, appena inizieranno niente niente ad uscire news un pò positivi, sai come schizzeranno?

MA me lo ricordo solo il il 12.000-24.000 fatto sul nulla?
Mah

OLtretutto a mio avviso c'erano prospettive più fosche allora che adesso e risucirono ad andare a 24000....... Lascio a voi commentare.
 

Aldrin

Forumer storico
OLtretutto a mio avviso c'erano prospettive più fosche allora che adesso e risucirono ad andare a 24000....... Lascio a voi commentare.

Forse nessuno più di me è long da momento che mi porto dietro una paccata di MINI da 2 anni cercando di recuperare perdite passate.
Per cui io concordo con quello che dici ma il target da te postato è un po troppo ambizioso.
E' vero........in altri tempi ci sono stati periodi Long molto più lunghi e con target inimmaginabili.....uno su tutti il boom informatico tecnologico che portò l'indice di 22000 a 51000 in pochissimo tempo con Tiscali che quotava 1200 Euro.
Jedd , io ho la memoria lunga per cui le so bene certe cose ma ora tutto è cambiato come sono cambiati i mercati.
Resto comunque moderatamente positivo e continuo ad essere Long per necessità !
 

Users who are viewing this thread

Alto