FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

Aldrin

Forumer storico
ci risiamo
Allarme Alitalia, rischia il crac


La compagnia perde 630 mila euro al giorno. Ipotesi di vendita ad Air France o rinazionalizzazione

Allarme Alitalia, rischia il crac - ECONOMIA

Il mio lo già dato perdendo tutte le azioni che avevo in portafoglio ma almeno ho recuperato in estremis le minusvalenze.

Per me può fallire perchè, mai più comprerò le loro azioni come non comprerò più Enel (aumento di capitale a tot euro e perdita di 2/3 del valore in due mesi) e mai più Cell Therapeutic (comprate a 22 Euro e rivendute a 0,37 cent).
 

solointraday

Forumer storico
Pero io dico, oltre a me anche voi dovreste averne vista tanta di borsa, e molto più di me.
MI chiedo come è possibile che solo io sia convinto del fatto che il trend del mercato è pesantemente long, tipico di quelle situazioni in cui tutti si aspettano ribassi e invece loro imperterriti continuano a salire......
Io potrò pure aver le fette di salame davanti agli occhi, capirne na stramazza di borsa, ma non vedere che il trend di fondo è long adesso per me è veramente strano......
Lo sa pure mio nonno che l'accordo in America ci sarà, che sarà sfruttato per recuperare con interesse eventuali (perchè la giornata è appena iniziata) perdite odierne....... In UE ne beneficeremo e saliremo......
La situazione economia è vero che è disastrosa, ma se hanno retto fino ad ora, appena inizieranno niente niente ad uscire news un pò positivi, sai come schizzeranno?

MA me lo ricordo solo il il 12.000-24.000 fatto sul nulla?
Mah
stai tranquillo che sei in buona compagnia
il 46% di bulls non si vedeva da parecchio qui Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors
 

Jedd

GORDON GEKKO
Forse nessuno più di me è long da momento che mi porto dietro una paccata di MINI da 2 anni cercando di recuperare perdite passate.
Per cui io concordo con quello che dici ma il target da te postato è un po troppo ambizioso.
E' vero........in altri tempi ci sono stati periodi Long molto più lunghi e con target inimmaginabili.....uno su tutti il boom informatico tecnologico che portò l'indice di 22000 a 51000 in pochissimo tempo con Tiscali che quotava 1200 Euro.
Jedd , io ho la memoria lunga per cui le so bene certe cose ma ora tutto è cambiato come sono cambiati i mercati.
Resto comunque moderatamente positivo e continuo ad essere Long per necessità !

I miei target sono primo 17, vetta a 20K al momento.
Di certo, non credo proprio si tornerà come da molti prospettato a 12-13K.
 

solointraday

Forumer storico
Forse nessuno più di me è long da momento che mi porto dietro una paccata di MINI da 2 anni cercando di recuperare perdite passate.
Per cui io concordo con quello che dici ma il target da te postato è un po troppo ambizioso.
E' vero........in altri tempi ci sono stati periodi Long molto più lunghi e con target inimmaginabili.....uno su tutti il boom informatico tecnologico che portò l'indice di 22000 a 51000 in pochissimo tempo con Tiscali che quotava 1200 Euro.
Jedd , io ho la memoria lunga per cui le so bene certe cose ma ora tutto è cambiato come sono cambiati i mercati.
Resto comunque moderatamente positivo e continuo ad essere Long per necessità !

era il mib 30 e ora è 40, quindi arrivò anche più su
anche il nikkey nel 90 valeva 42000 e dopo 22 anni è sotto 10.000
 

solointraday

Forumer storico
Ah ecco, almeno..................
Cristo santo per me è veramente evidente la forza e la voglia di salire, non voglio scassare la min.....a,. ma mi spiace per chi è short che ci rimette caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi è short con il mercato di oggi deve avere qualche motivazione
delle due l'una: o sta per uscire qualche notizia bomba per cui gli usa stanno scaricando gli indicatori accumulando per farsi la sparata di fine d'anno, oppure stanno facendo la più lurida delle loro porcate e ci stramazzano in poche sedute
 

purplegate

Non anticipare mai...
questo rimbalzino a cosa è dovuto..!?!, hanno trovato l'accordo...!?!

intanto rottura up della mm t-1 che diventa supporto di BT...
 

Users who are viewing this thread

Alto