FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se il 21 dicembre è partito il secondo mensile dell'intermedio su euro e ci vanno sotto altro che campo 1 2 3, campo di rape fanno.........
 

n.14

Guest
se vedi il rialzo sono da prendere unici sotto i 100 se ami il rischio
c'è la grecia da 20 sono passati a 40 senza il Prof...

Obbligazioni - Cerca strumento - Borsa Italiana

no...capisco cosa dici...

ma (esperienza..fidati) vedendo l'aria che "tira" nella penisola iberica (entrambe gli stati)...- Bankia e' un segnale chiaro - io mi aspetto botte da orbi...

(peggio che in italia..)

grecia si...ma tu le avresti comprate le lunghe quando stavano a 11/100?

che la "salvavano" gli europagliacci l'hanno detto per due anni..poi vista come e' andata?

io piuttosto (mia opinione...) starei flat per poi entrare se scendono...(come per i BTP) ma ora lungo su quei titoli non ci andrei...

:ciao:
 

ciclista52

Forumer storico
no...capisco cosa dici...

ma (esperienza..fidati) vedendo l'aria che "tira" nella penisola iberica (entrambe gli stati)...- Bankia e' un segnale chiaro - io mi aspetto botte da orbi...

(peggio che in italia..)

grecia si...ma tu le avresti comprate le lunghe quando stavano a 11/100?

che la "salvavano" gli europagliacci l'hanno detto per due anni..poi vista come e' andata?

io piuttosto (mia opinione...) starei flat per poi entrare se scendono...(come per i BTP) ma ora lungo su quei titoli non ci andrei...

:ciao:

non potevo ma questo a 50 era da prendere
adesso molto caro

R Ellenica-99/19 5% - Borsa Italiana
 

n.14

Guest
...anzi...aggiungo...

se avessi tenuto quei bonds (lasciando i TDS degli europalgiacci...) altro che gain...sarei quasi ricco...

NB: Cds di Chavez ancora un po non ci stavano sul pc...intanto loro sono li...in europa saltano banche e stati come fossero mortaretti a San Silvestro...

scusate l'OT
 

Users who are viewing this thread

Alto