FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
venezuela? c'è una borsa anche lì? :D

ideona: se ci porta un po di petrolio..."CHAVEZ for president" per conto di M5S...

eh??

...se guarisce...

:D

vuoi mettere con il prof Bocconiano del Bilderberg?...talk show (one on one) da urlo!

stacco...va... che di scemenze ne ho scritte troppe...

buonaserata a tutti!

iron...dato che sei il super esperto :D

che mi dici del Bund?

almeno li sul bdxs sono verde!

:help:

ciao 14, non darmi dell'esperto perchè offenderesti altre persone brave :D ultimamente faccio collezione di loss, situazione critica a 143.90 potrebbe trovarsi la neck di un H&S ribassista con tg 141.50 :wall:

Giornata molto particolare sull'azionario italiano.
Titoli come ENI hanno chiuso sul massimo di giornata e con prezzi che non vedevamo da oltre due anni. È' forse giunto il momento contro ogni logica razionale e di analisi fondamentale, di rientrare prepotentemente sul nostro mercatino ? Ognuno a suo rischio e pericolo.

ciao 14, non darmi dell'esperto perchè offenderesti altre persone brave :D ultimamente faccio collezione di loss, situazione critica a 143.90 potrebbe trovarsi la neck di un H&S ribassista con tg 141.50 :wall:

Ciao Iron...grazie della view

Se vuoi ti do la mia di collezione....

Cmq x il bund vedo domani x ora ordine automatico non molto distante dal close odierno...

Se salgono gli indici...sposto il take...

Buona serata

tutti in bici io sono allenato (AGI) - Roma, 2 gen. - Nel 2012, in uno scenario mai cosi' negativo dal 1979, il Gruppo Fiat ha fatto meglio del mercato, sceso del 19,9%, e ha aumentato la quota di 0,2 punti percentuali attestandosi al 29,6%. Nel corso del 2012, spiega una nota del Lingotto, sono 1 milione 402 mila le vetture immatricolate in Italia, il 19,9% in meno rispetto al 2011: per trovare valori piu' bassi e' necessario risalire fino al 1979.
Il Gruppo Fiat ha immatricolato nel 2012 quasi 415 mila vetture. A dicembre, in un mercato ancora molto negativo che perde il 22,5%

http://www.agi.it/in-primo-piano/no...olazioni_2012_19_9_mai_cosi_negativo_dal_1979

Market share auto Europe

Allegati

• auto.PNG
    auto.PNG
    50,7 KB · Visite: 319
Al solito i cani chiuderanno sui massimi con strappo finale per dare il la all'apertura UP domani sul nostrano! Notte!

Users who are viewing this thread

Back
Alto