FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

lumb_69

Forumer storico
che dire??


non ci son parole per quello che stan combinando

meglio spendersi un millino a troie che metterli in mano ai bretelloni
 

n.14

Guest
buongiorno a tutti

Usa tonici e' dir poco...

Vix sotto terra....

Il nostrano (lasciando perdere le varie analisi)...mi pare "logico" che punti ai livelli dei max di marzo...(poi da li o prendi stop short o addio e altra sparata up)

Settimanale e daily over le BB superiori...ma oscillatori non ancora tirati al massimo...

allo stato vincenti i longer...(mio malgrado)

:ciao:
 

orontobate

Оронтобать
buongiorno a tutti
Il nostrano (lasciando perdere le varie analisi)...mi pare "logico" che punti ai livelli dei max di marzo...(poi da li o prendi stop short o addio e altra sparata up)

:ciao:

Hai visto come sono scorrelati in intermarket?
Fin che restano così per me è flat. Metà mercato dice long e l'altra dice short.
 

n.14

Guest
Hai visto come sono scorrelati in intermarket?
Fin che restano così per me è flat. Metà mercato dice long e l'altra dice short.

io essenzialmente sono flat (con vari short aperti ma sul totale incidono cmq una percentuale ridotta...-in forte perdita ndr -)

:help:

non vado long xche' non ci credo (se l'avessi fatto ora sarei più felice ovviamente)

piccole operazioni ma di respiro molto limitato

:specchio:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
come detto giorni fà l'euro potrebbe indicare la strada, ieri ho messo il 4 ore e settimanale oggi il daily. Divergenza sul macd più lento all'incrocio 2 su 3. Da considerare poi che su GBP manca poco al segnale short sulla dinamica daily
 

Allegati

  • 3.gif
    3.gif
    54,4 KB · Visite: 108
  • 4.gif
    4.gif
    55,7 KB · Visite: 104

Users who are viewing this thread

Alto