FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
il paradosso è che continua a parlare di riforme e di spread: di riforme ricordo quella delle pensioni ( che a chiamarla riforma ci vuole coraggio) sullo spread ricordo che a prima del 26 luglio era a 500

mossa voluta...per rendere santo un emerito incapace ci voleva prima l'abisso, la paura..e poi la resurrezione...

e' una storia che si ripete da millenni..nella vita,nelle religioni..si trova anche nei films western americani

e' tutto studiato a tavolino

ma quello che e' successo non basta...

solo un "salvataggio" europea ti può imporre le cose di cui sopra...

per cui siamo ancora lontani...

Monti e la sua allegorica truppa di certo non vincono le elezioni...neanche in simpatia se mi permetti!

:specchio:

la finanza si e' resa conto che qui poteva esserci un problema sul cambio di rotta dei partiti..ti ha creato Monti..lo ha accompagnato con soldi ed il resto ( tutti comprati, dai politici ai giornalisti)...ed adesso serviva qualcosa per renderlo appetibile all'elettore Italico : spread e borse.

e tutto rimarra' come prima
ipotesi 1 : vince il pd > spread sale > monti entra nel governo
ipotesi 2 : vince il pdl/lega > spread a 700 > monti bis
ipotesi 3: pd 30% - pdl 30% - resto 40% > spread a 700 > monti bis

ma quello che e' successo non basta...

solo un "salvataggio" europea ti può imporre le cose di cui sopra...

per cui siamo ancora lontani...

Monti e la sua allegorica truppa di certo non vincono le elezioni...neanche in simpatia se mi permetti!

:specchio:

e cosi' e' perfetto

abbiamo avuto un pirla con la maggioranza assoluta dei deputati ed ha messo in ginocchio il paese

la finanza non vuole la soluzione del problema, vuole lo status quo..cosi', come stiamo adesso

andiamo benissimo ai fondi pensione di mezzo mondo

io l'ho scritto piu' volte : io do il voto a chi dice che trattera' il debito sovrano dello stato...

una parte in default

un'altra parte a 25-30 anni

un'ultima parte ad interessi del 2%

o cosi' o fankulo..europa..e altri

se non vedo questo per me possono andare a cagare tutti..insieme

mossa voluta...per rendere santo un emerito incapace ci voleva prima l'abisso, la paura..e poi la resurrezione...

e' una storia che si ripete da millenni..nella vita,nelle religioni..si trova anche nei films western americani

e' tutto studiato a tavolino
visto quanto successo in 13 mesi, sai con 5 anni di curatela come finiamo?
e un buon curatore parte sempre dagli assets più solidi, gli immobili.
quest'anno hanno crepato l'immobile privato, dal prossimo il patrimonio pubblico, che finirà in asta alle lobby bancarie straniere per quatto soldi visto che già i prezzi sono scesi e quelli pubblici hanno rendimenti annui medi inferiori al 2%

..e processo ai politici che negli ultimi 20 anni sono stati in parlamento

( idea di Grillo perfetta)

se giudicati in fallo..pagano..

io l'ho scritto piu' volte : io do il voto a chi dice che trattera' il debito sovrano dello stato...

una parte in default

un'altra parte a 25-30 anni

un'ultima parte ad interessi del 2%

o cosi' o fankulo..europa..e altri

se non vedo questo per me possono andare a cagare tutti..insieme
l'unica cosa degna di nota che ho sentito dire a berlusconi anni fa, quando in un consesso a bruxelles di fatto minacciava l'uscita dall'euro ( o qualcosa del genere)
perchè uno come lui sa bene che il migliore alleato del debitore è il creditore stesso
se hai un debito da 1000 euro, il creditore è tuo nemico e ti fa fallire, se lo hai da un milione in su, il tuo miglior alleato è proprio il tuo creditore. figurati se ne hai 2.000 miliardi

aspetto con gioia lunedi 7 gennaio 2013 ed i seguenti febbraio e marzo sempre 2013.....
e resto per adesso sempre short........i long li ho guadagnati luglio/settembre.....basta così

Users who are viewing this thread

Back
Alto