FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

solointraday

Forumer storico
l'unica cosa degna di nota che ho sentito dire a berlusconi anni fa, quando in un consesso a bruxelles di fatto minacciava l'uscita dall'euro ( o qualcosa del genere)
perchè uno come lui sa bene che il migliore alleato del debitore è il creditore stesso
se hai un debito da 1000 euro, il creditore è tuo nemico e ti fa fallire, se lo hai da un milione in su, il tuo miglior alleato è proprio il tuo creditore. figurati se ne hai 2.000 miliardi
monti invece vorrebbe far pagare a noi tutto il debito pregresso. o almeno farcelo pagare fino a quando la ripresa in usa non consentirà il rialzo dei tassi usa e la risalita dello usd. così i prestiti che hanno erogato all'europa ci costeranno parecchio di più
prima era il sistema che adottavano coi i paesi e i governanti del terzo mondo, adesso lo fanno in europa
 

DRIVE

Massaio di Voghera
l'unica cosa degna di nota che ho sentito dire a berlusconi anni fa, quando in un consesso a bruxelles di fatto minacciava l'uscita dall'euro ( o qualcosa del genere)
perchè uno come lui sa bene che il migliore alleato del debitore è il creditore stesso
se hai un debito da 1000 euro, il creditore è tuo nemico e ti fa fallire, se lo hai da un milione in su, il tuo miglior alleato è proprio il tuo creditore. figurati se ne hai 2.000 miliardi

guarda che il nanetto sara' il primo della lista ad essere sotto processo...

Forbe's di 2 gg fa

capitale del Berlusca nel

1994

194 milioni di euro

2011

5,7 miliardi di euro

voglio conoscere uno in Italia che il 17 anni abbia moltiplicato il suo capitale per oltre 30 volte
 

solointraday

Forumer storico
guarda che il nanetto sara' il primo della lista ad essere sotto processo...

Forbe's di 2 gg fa

capitale del Berlusca nel

1994

194 milioni di euro

2011

5,7 miliardi di euro

voglio conoscere uno in Italia che il 17 anni abbia moltiplicato il suo capitale per oltre 30 volte
a me di processi sono bastati quelli di mani pulite visti i risultati
che si ripeta quello non ci credo, perchè dovrebbero processare l'intero sistema di nomine e carriere dirigenziali in tutto il sistema statale e parastatale
e siccome l'italia è credo l'unico paese al mondo che non ha mai fatto una rivoluzione, non cominceremo certo nel 21 secolo, e comunque non di certo noi
siamo e saremo commissariati, a prescindere dal risultato del 25 febbraio ( che secondo me ha eccellenti probabilità di andare verso l'ingovernabilità con il pareggio al senato e la spartizione dei seggi anche alla camera tra pdl ( se insieme alla lega) e pd in sostanziale equilibrio con centrini e grillini a fare da ago della bilancia.
quindi tempo 2 mesi e avremo "der kommissar 2 la vendetta"

vado a fare le valigie ;)
 
Ultima modifica:

Ganner

Forumer storico
Scusate se intervengo nella fervida discussione.

La soluzione c'è.

Non rimane altro che tradare senza loss e senza ma, solo gain :lol:
 

Ganner

Forumer storico

n.14

Guest
io l'ho scritto piu' volte : io do il voto a chi dice che trattera' il debito sovrano dello stato...

una parte in default

un'altra parte a 25-30 anni

un'ultima parte ad interessi del 2%

o cosi' o fankulo..europa..e altri

se non vedo questo per me possono andare a cagare tutti..insieme

insieme ai processi ai politici tutti (ottima cosa) anche questo (più o meno) sta nei programmi di M5S...

e su questi due punti...come dar torto?
 

Users who are viewing this thread

Alto