FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se c'è qualche calabrese qui dentro, volevo fare i complimenti a coloro che hanno fatto si che la Bindi vincesse le primarie in Calabria.....
COMPLIMENTONI, ma soprattutto, andate affanc....o!!!!!!!!!!! :D

Ciao Jedd....un saluto a tutti...

volevo mandarti.....per tutte ste chiamate long :D

ma poi letta stà cosa che condivido non mi permetto.........azzo....è una ex dc....non te li levi più dalle pelotas nemmeno con il kalashnikov.......quando fù ministro favorì sfacciatamente le case farmaceutiche............infatti anche grazie a lei...l'omeopatia è considerata acqua calda..mentre in altri paesi come in francia è ritenuta una valida alternativa alla solita farmacologia....ma si sa....la case farmaceutiche...pagano meglio....:wall:

al nyse 3 nuovi minimi con 1707 titoli rossi su 3200

malgrado il vix direbbe il contrario..ci vorrebbe da qui un +30% del vix per chiudere il gap...

e' troppo allettante perche' non avvenga prima o poi

Ciao Jedd....un saluto a tutti...

volevo mandarti.....per tutte ste chiamate long :D

ma poi letta stà cosa che condivido non mi permetto.........azzo....è una ex dc....non te li levi più dalle pelotas nemmeno con il kalashnikov.......quando fù ministro favorì sfacciatamente le case farmaceutiche............infatti anche grazie a lei...l'omeopatia è considerata acqua calda..mentre in altri paesi come in francia è ritenuta una valida alternativa alla solita farmacologia....ma si sa....la case farmaceutiche...pagano meglio....:wall:

Magiel, non preoccuparti e mandami pure: Borsa e Politica le tengo separate!!! :D

Sai quale è la mia più grande disperazione? I miei concittadini! Popolo di stolti che dopo anni e anni di inculag....ne, ancora ci ricadono!
Sono allibito, disarmato, incazza.to e chi più ne ha più ne metta.

Per la borsa, non si scende. Non ci sono quazzi!

Solo, che dice qui Sakata?

Forse è schizzinoso sul secondo gap?

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    63,9 KB · Visite: 191
Perche' non utilizzare i potenziali beni a garanzia per abbattere il debito direttamente?

Perchè le entrate ci sono e, se non ci fossero gli interessi, basterebbero a ridurre il debito

Perchè, di norma, si chiede un prestito offrendo solide garanzie e senza svendere i gioielli di famiglia ... sapendo ovviamente di potercela fare

Se poi vuoi dirmi che con questa manovra guadagnano i soliti noti, allora è un discorso diverso

Magiel, non preoccuparti e mandami pure: Borsa e Politica le tengo separate!!! :D

Sai quale è la mia più grande disperazione? I miei concittadini! Popolo di stolti che dopo anni e anni di inculag....ne, ancora ci ricadono!
Sono allibito, disarmato, incazza.to e chi più ne ha più ne metta.

Per la borsa, non si scende. Non ci sono quazzi!

nemmeno ai miei suoceri faccio cambiare idea.......sui politici vecchi da cambiare......:wall::wall: figuriamoci.....

Buonaserata a tutti....

ps. scenderanno scenderanno.......un pò per uno...e che caxx...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto