FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

  • Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Draghi continuerà a dare soldi alle banche a gratis pe comprare debito e titoli ... così i tg faranno i titoloni su spread e borse:)

... questo almeno finchè la gente non prenderà i forconi ... ma le pance sono ancora troppo gonfie:down:
 
qui c'e' gente che pensa che si facciano i 18500 per la prossima settimana..ed il 19500 per il prossimo mese

almeno dalle opzioni
 
te pareva

News




10/01/2013 14:29
Telecomunicazioni: Fitch, improbabile il successo delle trattive per una rete paneuropa

Le presunte discussioni in merito alla creazione di una rete infrastrutturale paneuropea difficilmente avranno successo, a causa delle sfide di carattere tecnico e le possibili opposizioni da parte dei regolatori nazionali. Lo afferma Fitch in un report. D'altra parte, spiegano gli analisti statunitensi, le trattative tra gli operatori e la Commissione europea potrebbero rappresentare un segnale di un leggero indebolimento dell'opposizione delle autorità regolatorie al consolidamento nel settore. Gli esperti ritengono però che la condivisione della rete all'interno dei singoli Paesi continuerà ad essere il metodo più comune di riduzione dei costi e di difesa dei margini.
Per essere utile, prosegue l'agenzia di rating, la messa in comune delle infrastrutture di telecomunicazione in Europa richiederebbe un accordo da tutti o quasi tutti i maggiori operatori del Continente, anche se i benefici derivanti da un'intesa potrebbero variare notevolmente tra le compagnie a seconda della loro quota di mercato, attraverso un accordo fattibile di difficile negoziazione. E anche se le società e le autorità locali raggiungessero l'intesa in linea di principio, ostacoli tecnici potrebbero Notizie, Analisi, Borsa, Mercati - Telecomunicazioni: Fitch, improbabile il successo delle trattive per una rete paneuropa680306
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto