FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi riferivo al 2013 ... il minimo potrebbe arrivare anche dopo settembre
se diamo retta a quel broadening per davvero, più in là arriva più profondo potrebbe essere
la cosa che più mi impressiona è che sullo spoore abbiamo sempre un broadening ma di top, e che i tempi potrebbero coincidere
inoltre prendi i movimenti dettati dalle banche centrali dello scorso autunno( max settembre, min novembre) e mettici i ritracciamenti di fibonacci su dax stoxx ftsemib e guarda che coincidenze

se diamo retta a quel broadening per davvero, più in là arriva più profondo potrebbe essere
la cosa che più mi impressiona è che sullo spoore abbiamo sempre un broadening ma di top, e che i tempi potrebbero coincidere
inoltre prendi i movimenti dettati dalle banche centrali dello scorso autunno( max settembre, min novembre) e mettici i ritracciamenti di fibonacci su dax stoxx ftsemib e guarda che coincidenze
http://www.thepatternsite.com/broadb.html
tra l'altro i brodening hanno una percentuale di fallimenti tra le più basse che esistano in at

Non hanno neanche bisogno di scendere più di tanto sul nostro mercatino che fanno subito il pieno :lol:
Grande forza di Eni, titolo da ritenere nel cassetto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto