FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Con il ritorno degli investitori Esteri ed i prezzi del petrolio, se si mantengono su questi livelli e comunque, non sotto i 70 dollari al barile, il titolo a fine anno potremmo ritrovarlo in un range tra i 24,20 ed i 25,60 e tenendo conto che paga un dividendo ai valori attuali sopra il 5% per un investitore tranquillo può essere a mio avviso interessante.

ENI è sempre ENI ... su questo concordo

ENI, ENEL e TERNA sono titoli cmq seri ... a prescindere dalle vicissitudini del momento:)

Sul dividendo, preso a sè stante ... sono in totale disaccordo

Ultima modifica:
ENI è sempre ENI ... su questo concordo

ENI, ENEL e TERNA sono titoli cmq seri ... a prescindere dalle vicissitudini del momento:)

Sul dividendo, preso a sè stante ... sono in totale disaccordo

A livello grafico l'analisi tecnica dice che ha rotto delle resistenze importanti che non venivano violate da oltre due anni e se diventa buy, le macchinette ed i Ts comprano e fanno comprare chi fa il mercato, alla faccia della crisi.
Forse era più un azzardo comprare a 12 anche se sarebbe andata benissimo che non ora a 19.

A livello grafico l'analisi tecnica dice che ha rotto delle resistenze importanti che non venivano violate da oltre due anni e se diventa buy, le macchinette ed i Ts comprano e fanno comprare chi fa il mercato, alla faccia della crisi.
Forse era più un azzardo comprare a 12 anche se sarebbe andata benissimo che non ora a 19.

Purtroppo sui titoli, per quanto mi riguarda, ancora non ne trovo uno che mi convinca per il long.

Con amici di forum abbiamo messo sotto osservazione solo PARMALAT:D

... e APPLE, ma dopo la trimestrale:)

Ultima modifica:
Mha sarà, ma con questi chiari di luna ... centrali elettriche ferme e consumi al lumicino ... non la vedo messa benissimo

... non vi posso lasciare un paio d'ore ... che fare rizzare tutto:down:
c'è qualcuno che parla tedesco e può spiegare alla culona che davanti al 5 c'è uno 0 virgola per cui l'anno prossimo faranno + 0,5 e non + 5 e non c'è una cippa da festeggiare:D

--- per non parlare adesso che cominceranno le revisioni al ribasso da noi e le conseguenti azioni correttive:eek:

... non vi posso lasciare un paio d'ore ... che fare rizzare tutto:down:
c'è qualcuno che parla tedesco e può spiegare alla culona che davanti al 5 c'è uno 0 virgola per cui l'anno prossimo faranno + 0,5 e non + 5 e non c'è una cippa da festeggiare:D

--- per non parlare adesso che cominceranno le revisioni al ribasso da noi e le conseguenti azioni correttive:eek:

Tempi duri questi ... la soglia di attenzione deve restare sempre alta ... le belle sorprese gratis sembrano estinte

Tempi duri questi ... la soglia di attenzione deve restare sempre alta ... le belle sorprese gratis sembrano estinte

hai ragione ... ci tocca rimpiangere i bei tempi passati:)

comunque stanno ciurlando nel manico ... crucchi e cani dopo i botti di capodanno sono quindici giorni che cincischiano in un range di poco più di 1 punto ... contenti loro:-?
è na caxxata dire che questi sanno che se vanno a 8000 e 1500 trovano gli obici puntati contro quindi e lì o mettono ancora tanti tanti dindini e strappano di molto più su o rotolano a valle?

fib open che cala

e 1000 opzioni put 17500 in piu' in open gennaio

con 980 call in piu', sempre stesso strike

un altro giro a 17200 ci vuole..se poi diventeranno 17000 oppure 17500..nun zo

hai ragione ... ci tocca rimpiangere i bei tempi passati:)

comunque stanno ciurlando nel manico ... crucchi e cani dopo i botti di capodanno sono quindici giorni che cincischiano in un range di poco più di 1 punto ... contenti loro:-?
è na caxxata dire che questi sanno che se vanno a 8000 e 1500 trovano gli obici puntati contro quindi e lì o mettono ancora tanti tanti dindini e strappano di molto più su o rotolano a valle?

Opterei per un giusto compromesso: una sana correzione nel breve, salutare anche per eventuali rialzi futuri:)

fib open che cala

e 1000 opzioni put 17500 in piu' in open gennaio

con 980 call in piu', sempre stesso strike

un altro giro a 17200 ci vuole..se poi diventeranno 17000 oppure 17500..nun zo

Vuoi vedere che venerdì aprono a 17.500 spaccati ... così vanno a puttane sia le 1000 call e che le 980 put?:)

Cmq io voto per 17.000

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto