FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Solo la rottura, confermata di 14290 cambierebbe il trend rialzista, con primo supporto stretto a 14200, rotto anche quello si può decretare il cambio trend di breve periodo.

Ultima modifica:
Già..........tutti short...............compreso quel 92% di investitori che operano su forexpros.
Quindi le cose sono due...............o sono dei gran bugiardi che predicano bene e poi razzolano male, oppure i grandi e grossi investitori sono talmente ingenui da farmi pena e poco furbi.
In poche parole sono andati a 750 dove tutta Italia aspettava uno storno e poi sono tornati indietro tranquillamente senza colpo ferire.
Mi devo ricredere........sono dei pivelli quatrinari senza palle !!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Già..........tutti short...............compreso quel 92% di investitori che operano su forexpros.
Quindi le cose sono due...............o sono dei gran bugiardi che predicano bene e poi razzolano male, oppure i grandi e grossi investitori sono talmente dingenui da farmi pena e poco furbi.
In poche parole sono andati a 750 dove tutta Italia aspettava uno storno e poi sono tornati indietro tranquilla mente senza colpo ferire.

:eek:, oppure siamo sui massimi

Quindi le cose sono due...............o sono dei gran bugiardi che predicano bene e poi razzolano male, oppure i grandi e grossi investitori sono talmente ingenui da farmi pena e poco furbi.
In poche parole sono andati a 750 dove tutta Italia aspettava uno storno e poi sono tornati indietro tranquilla mente senza colpo ferire.

Questa discesa potrebbe essere semplicemente una manovra per far comprare a poco i titoli per poi rivenderli tra un paio di giorni rivalutati per via dell'influenza della positività di wall street sul nostro listino magari nel primo pomeriggio e nella chiusura di stasera

Buon giorni a tutti.
Short euro da 1.2366 prossimi ai primi supporti.
Sotto a 1.2240 incremento pesante short.

Questa discesa potrebbe essere semplicemente una manovra per far comprare a poco i titoli per poi rivenderli tra un paio di giorni rivalutati per via dell'influenza della positività di wall street sul nostro listino magari nel primo pomeriggio e nella chiusura di stasera

Mah..............e tu pensi che ti lascino comprare a 200 come molti auspicano i titoli che più ti piacciono guadagnando magari un 3% in intraday ?
O sei tu un illuso o sono io che sono un grande ingenuo che pensa troppo e guarda troppo lontano quando invece bisognerebbe fare le cose più ovvie......................nea culpa se fosse cosi.........e mi ci sta pure bene !

Solo la rottura, confermata di 14290 cambierebbe il trend rialzista, con primo supporto stretto a 14200, rotto anche quello si può decretare il cambio trend di breve periodo.
per me a voler fare le cose per bene verrebbe area 13800, il 50% della scorsa weekly
comunque ieri abbiamo fatto un hanging man, al momento siamo in bearish engulfing e pearcing su due candele daily fa

Users who are viewing this thread

Back
Alto