FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mah..............e tu pensi che ti lascino comprare a 200 come molti auspicano i titoli che più ti piacciono guadagnando magari un 3% in intraday ?
O sei tu un illuso o sono io che sono un grande ingenuo che pensa troppo e guarda troppo lontano quando invece bisognerebbe fare le cose più ovvie......................nea culpa se fosse cosi.........e mi ci sta pure bene !

Era solo un pensiero visto e considerato che da quanto ho capito c'è chi muove i fili

:eek:, oppure siamo sui massimi

Già...........e mentre lo sono stati per tre giorni,hanno fatto ragionare sufficentemente e con calma i piccoli e medi in maniera tale da farli posizionare nella direzione giusta magari con un bel sigaro cubano in bocca e un bel coktail ( o come ***** si scrive) in una bella poltrona di pelle ai caraibi !

Solo la rottura, confermata di 14290 cambierebbe il trend rialzista, con primo supporto stretto a 14200, rotto anche quello si può decretare il cambio trend di breve periodo.
Sul daily Sotto 14400 va a rivedere la mediana a 14070

Allegati

• 4.gif
    4.gif
    56,4 KB · Visite: 93
Già...........e mentre lo sono stati per tre giorni,hanno fatto ragionare sufficentemente e con calma i piccoli e medi in maniera tale da farli posizionare nella direzione giusta magari con un bel sigaro cubano in bocca e un bel coktail ( o come ***** si scrive) in una bella poltrona di pelle ai caraibi !

vai, long allora

Già..........tutti short...............compreso quel 92% di investitori che operano su forexpros.
Quindi le cose sono due...............o sono dei gran bugiardi che predicano bene e poi razzolano male, oppure i grandi e grossi investitori sono talmente ingenui da farmi pena e poco furbi.
In poche parole sono andati a 750 dove tutta Italia aspettava uno storno e poi sono tornati indietro tranquillamente senza colpo ferire.
Mi devo ricredere........sono dei pivelli quatrinari senza palle !!!!!!!!!!!
ma ancora pensi che il nostro mercato valga qualcosa
guarda qui di seguito le percentuali nei cerchietti e guarda nella data corrispondente cosa ha fatto lo s&p

Ultima modifica:
ma ancora pensi che il nostro mercato valga qualcosa
guarda qui di seguito le percentuali nei cerchietti e guarda nella data corrispondente cosa ha fatto lo s&p

Tu sei uno di quelli che ha la memoria molto ma molto ma molto corta ma ti rispetto,per cui con te non polemizzo ma ti invito ad andare indietro di qualche pagina........e qualche pagina non significa andare indietro di qualche giorno ma di qualche ora........con questo chiudo il discorso.....................CHE E' MOLTO MA MOLTO MA MOLTO MEGLIO !!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto