Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda che fino a qualche ora fa c'è chi mi diceva che facemo male ad andare short e che ero un pivello a non andare long.........coerenza ragazzi, coerenza !!!!!!!!!!!!!
sul daily hai ragione, per me per un cambio trend di breve basta meno,
con i dovuti stop (mentali) quando arriva sul pavimento che hai indicato in caso di rimbalzo.
Se non hai fatto commenti stupidi e/o fuorvianti (come ho visto) vuol dire che hai la testa sulle spalle e sei un grande investitore che ci vede bene indipendentemente da tutto e da tutti...........non c'è altro da aggiungere !
Se non hai fatto commenti stupidi e/o fuorvianti (come ho visto) vuol dire che hai la testa sulle spalle e sei un grande investitore che ci vede bene indipendentemente da tutto e da tutti...........non c'è altro da aggiungere !
se guardo questa struttura, ogni volta alla fine dei T+1 ha ritracciato più del 61%, quindi stavolta si tratta di area 6500 per non avere nuovi max! sono lontane le conferme. anzi lontanissime
Comunque sono stato un'ingenuo perchè me lo dovevo aspettare se non altro per il gap che c'era a 600 grosso come una casa.
E la nostra borsa i gap li va a chiudere quasi sempre subito al contrario del Dax e del Dj che hanno gap aperti a delle cifre che, se raggiunte ci porterebbero attorno agli 11800
ma ancora pensi che il nostro mercato valga qualcosa
guarda qui di seguito le percentuali nei cerchietti e guarda nella data corrispondente cosa ha fatto lo s&p
Dal 26/07 al 09/08 ricordiamoci questi giorni, il tempo necessario di cui hanno avuto bisogno per girare il sentiment.
Lo scrivo da anni per me il sentiment è sempre il primo indicatore da prendere a riferimento.