FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ah già ma ora si va a 21000...perchè fino a ieri si andava a 16800...oggi si va a 21000...la borsa cambia ogni giorno il suo corso...si si...

che ti devo dire..c'e' chi ha il suo metodo e vende calls allo scoperto, chi sente le voci del padre eterno chi ha tutto cosi' facile che anche i familiari vedono l'operazione facilissima..

e' un fol di miliardari ...:D:D:D

Ultima modifica:
l'unica spiegazione : vendita allo scoperto

e' strano che in una giornata pre scadenza ti esca:

upgrades tutte banche da parte di DB

upgrade di Mediaset da 2 a 2,65 ( roba da prendere questi ed impiccarli in pubblica svizzera piazza)..di Credit Suisse

chi ha queste informazioni il giorno prima, fa quattrini e' normale

Azz. ma allora non sai è stata servita in denaro o lettera?:-?

Ah già ma ora si va a 21000...perchè fino a ieri si andava a 16800...oggi si va a 21000...la borsa cambia ogni giorno il suo corso...si si...

Stamani avevo detto o 16800 o 17900 (mi pare) a seconda di come saremmo usciti dal testa e spalle / cuneo.
Chiaro che uno vede come gira e si adatta.
o No? :D

senti Mr. me pare che la faccia da personcina intelligente, almeno sull'avatar ci sia :D:D

prova a ragionare: pensi che veramente uno abbia messo oltre 700k ieri per oggi non ritrovarsi nulla?

sono dati fasulli

provo a ragionare io con te...
se ieri uno ha davvero messo 700k su put 17500 non potrebbe ritrovarsi nulla domani alle 09.05 vero?
Non è detto però siamo ancora a 17570.
Cosa succederebbe se rimanendo così la chiusura domani non si apra a -1?
poi uno che investe 700k con una scadenza così vicina può essere che abbia messo qualcosa in più su una call analoga o sia entrato pesantemente long su fiat o mediaset (tanto per dirne due che oggi fanno faville).
Pesantemente intendo con 10 20 milioni di euro

che ti devo dire..c'e' chi ha il suo metodo e vende calls allo scoperto, chi sente le voci del padre eterno chi ha tutto cosi' facile che anche i famigliari vedono l'operazione facilissima..

e' un fol di miliardari ...:D:D:D

Ciao Drive non so perchè mi hai quotato..la mia era una semplice osservazione ne più ne meno. Se tu sei sicuro di dove va il mercato lo segui e amici come prima..oppure fai un po e un po...(io ho shortato l'indice e il bund e ora ho tutte le posizioni in gain sul bund e posso mettere tp a pari...) tanto il grosso della perdita è su aud/jpy...
E gli usa non stornano mai... figuriamoci...ah già han fatto 1461 (settembre) 1333 novembre...ma che saranno mai 1100 punti down in meno di 2 mesi :V:bow::up:

Ciao Drive non so perchè mi hai quotato..la mia era una semplice osservazione ne più ne meno. Se tu sei sicuro di dove va il mercato lo segui e amici come prima..oppure fai un po e un po...(io ho shortato l'indice e il bund e ora ho tutte le posizioni in gain sul bund e posso mettere tp a pari...) tanto il grosso della perdita è su aud/jpy...
E gli usa non stornano mai... figuriamoci...ah già han fatto 1461 (settembre) 1333 novembre...ma che saranno mai 1100 punti down in meno di 2 mesi :V:bow::up:
ti ho quotato perche' sono d'accordo con quello che scrivevi...un giorno si legge di valori alti un altro bassi...

mazzao' come siete elettrici..:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto