FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• Schermata 01-2456310 alle 16.11.03.png
    Schermata 01-2456310 alle 16.11.03.png
    65 KB · Visite: 76
ma dai non e' una domanda da te...su :wall:

vedi in denaro o lettera su qualsiasi book di opzioni..un valore 1000???

sono operazioni fuori conteggi...

Uff. non avevo capito che era una sola operazione ... :wall:

Mbe potrebbe allora essere una vendita allo scoperto o una copertura come diceva l'amico sopra ... pertanto non ha molto significato

Chiedo venia non mi sembra di averti risposto in maniera elettrica ;) Se l'ho fatto chiedo ancora venia:bow:
:up:

siamo tutti arrabbiati, e la mia battuta sulla facilita' con cui molti ti fotografano il mercato e' proprio perche' invece va per i capsi suoi..senza senso..solo ed unicamente con la liquidita' immensa che sta in giro.

qui da gestire non ci sta nulla..tra ieri ed oggi qui ci sono una valanga di punti...eppure ieri eravamo dell'idea che stornasse..e non va cosi'

si continua ad essere in balia...del kulo

la put 17500...vale il 50% in meno di ieri..

ieri qualcuno ci ha messo oltre 700 mila euro su questa

ma dai non e' una domanda da te...su :wall:

vedi in denaro o lettera su qualsiasi book di opzioni..un valore 1000???

sono operazioni fuori conteggi...

il problema che se uno non è espertissimo e ti legge resta fuorviato: "qualcuno ci ha messo" è facile interpretare "qualcuno ha comprato put" .. per quello Mr. ipotizzava che potesse ancora riprendere valore.. ma quasi sicuramente allora l'avranno venduta visto il movimento odierno..

ps. senza polemica anche te 2 gg fa dicevi che avevano decretato si andasse a 16400 e adesso dici che finchè non vendono quelle 4000 si va su.. (uno che ti legge rimane confuso.. da qui le eventuali polemiche):)

Vix 13,17 minimi degli ultimi 5 anni che corrispondono a un max degli ultimi 5 anni di sp500. Si veleggia ormai tranquillamente verso i 1500

siamo tutti arrabbiati, e la mia battuta sulla facilita' con cui molti ti fotografano il mercato e' proprio perche' invece va per i capsi suoi..senza senso..solo ed unicamente con la liquidita' immensa che sta in giro.

qui da gestire non ci sta nulla..tra ieri ed oggi qui ci sono una valanga di punti...eppure ieri eravamo dell'idea che stornasse..e non va cosi'

si continua ad essere in balia...del kulo

Non mi trovo d'accordo...io oggi lo sapevo che si andava long...

http://www.investireoggi.it/forum/3261351-post13006.html

:bow::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto