FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Eh eh...signori e signori sul gold e silve vanno di scena le comicheeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
Li si che non si capisce una mazza..senza parole

:D Cmq, per il momento ancora non avrei stoppato

Vi lascio con il mio dubbio sullo stop ... in ogni caso, negli ultimi 10 minuti non c'è stato il movimento che mi aspettavo ... pertanto avrei cmq sbagliato l'entrata

A domani

Speriamo che il leggero nervosismo che aleggia su questo meraviglioso forum, tutto sommato giustificato da circostanze esterne, si plachi al più presto

Siete tutti meravigliosi ... e lo dico con estrema sincerità

il problema che se uno non è espertissimo e ti legge resta fuorviato: "qualcuno ci ha messo" è facile interpretare "qualcuno ha comprato put" .. per quello Mr. ipotizzava che potesse ancora riprendere valore.. ma quasi sicuramente allora l'avranno venduta visto il movimento odierno..

ps. senza polemica anche te 2 gg fa dicevi che avevano decretato si andasse a 16400 e adesso dici che finchè non vendono quelle 4000 si va su.. (uno che ti legge rimane confuso.. da qui le eventuali polemiche):)

fino a domattina non ci allontaneremo dai 17500 ,poi:down::down:......forse......

il problema che se uno non è espertissimo e ti legge resta fuorviato: "qualcuno ci ha messo" è facile interpretare "qualcuno ha comprato put" .. per quello Mr. ipotizzava che potesse ancora riprendere valore.. ma quasi sicuramente allora l'avranno venduta visto il movimento odierno..

ps. senza polemica anche te 2 gg fa dicevi che avevano decretato si andasse a 16400 e adesso dici che finchè non vendono quelle 4000 si va su.. (uno che ti legge rimane confuso.. da qui le eventuali polemiche):)

guarda che se leggi ,non lo dicevo io, ma le puts che si sono comprate strike 16000 per marzo...

oltre 2200

il mercato, come dicevo prima, NON LO CAPISCE NESSUNO...stanno arraffando da tutti, stiamo pagando tutti...un giorno uno..un giorno un altro

poi qui si va a deduzioni, non ci sono regole ...spesso si sbaglia..ma e' quello che vogliono

il fol e' un po' come un confessionale...il prete e' il pubblico che legge...:D:D

la confessione e' la follia piu' alta del cristianesimo :wall::wall: la cosa piu' sensa senso della storia delle religioni

Speriamo che il leggero nervosismo che aleggia su questo meraviglioso forum, tutto sommato giustificato da circostanze esterne, si plachi al più presto

Siete tutti meravigliosi ... e lo dico con estrema sincerità

so ragazzi:)
... non so nervoso io che sono uno dei pochi total short ... anzi sono pure contento perchè sono 1000 punti sopra la media dell'altra volta e con il 35% del budget ... per cui venissero pure sopra che li impallino:D

... mica ti sarai perso la diretta del cannellone del GPL:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto