FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vi lascio con il mio dubbio sullo stop ... in ogni caso, negli ultimi 10 minuti non c'è stato il movimento che mi aspettavo ... pertanto avrei cmq sbagliato l'entrata

A domani

Speriamo che il leggero nervosismo che aleggia su questo meraviglioso forum, tutto sommato giustificato da circostanze esterne, si plachi al più presto

Siete tutti meravigliosi ... e lo dico con estrema sincerità
io ti ho sempre voluto bene :D

Da qui se fossi flat fatte le scadenze comprerei delle abbondanti put su marzo. Da qui la vedo dura salire anche per i manipolatori , non tanto per il nostrano ma con sp ormai in area 1500 e dash ,sempre con minor forza relativa.
Gli agnelli possono fare i lupi, solo una volta, a carnevale

Io sul nostro indice te le venderei volentieri :)
Il mercato americano, potrebbe anche stornare, ma non è detto che noi li seguiremo, a volte i giochi cambiano, altrimenti si diventa troppo prevedibili.
Quando diventerete tutti long, sarà giunto il momento del vero short.

Spoore di nuovo al test della verde, vediamo se segue il copione.

Allegati

• Schermata 01-2456310 alle 20.14.25.png
    Schermata 01-2456310 alle 20.14.25.png
    38,6 KB · Visite: 98
tra la ch di gio17 e ven18 c'è la possibilità di ch un 2gcorto...

su Unic si è formato un muro resistenziale sui 4,34-4,35€...

i supporti sono il faro

Anche io noto una forte resistenza su ucg sui 4,34-4,35 Umilmente rispetto alla tua preparazione
sOno long da ieri sui 4,18
Ritieni che sia corretto incrementare il long alla rottura domani dei 4,35?
grazie

700.000 Eur sulla Put 17500 :)
Siamo due professionisti: io ho le spalle belle larghe per sopportare la marginazione ed incasso il premio vendendole; l'altro le ha comprate hedgiando Futures long, mi pare tutto molto semplice, gli unici cojoni sono i piccoli che si fanno sempre fottere.

io sono un po' di legno...

io vendo 700000 euro di puts ( mi sostituisco al MM dato che l'open sale e ci sono tutti a fine seduta)

tu le compri e mi paghi..ma per coprirti compri l'equivalente di fib..percio' alla fine tu spendi 700000+700000 con due operazioni che sono opposte

non ho capito bene..ma se il fib fosse sceso..e pertanto le puts fossero salite..il primo come si trovava??

e' una domanda, senza polemica

Eurusd daily:
questo è in trend up bello peso, però *se* la tline superiore del canale rialzista tiene (quindi quota 1,345 circa ora) e si sposta verso la tline inferiore del canale, allora andrebbe a crossare di macd sul daily, andando in divergenza negativa.

Quindi per rispettare il copione non dovrebbe bucare superiormente il canale, e possibilmente andare verso il bottom.

Allegati

• prochart.gif
    prochart.gif
    22,5 KB · Visite: 95
  • Schermata 01-2456310 alle 20.48.51.png
    Schermata 01-2456310 alle 20.48.51.png
    35,3 KB · Visite: 93

Users who are viewing this thread

Back
Alto