FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Drive...senza offesa..a me di cosa fa quello che fa il 700% non interessa...loro hanno i capitali e possono fare quello che vogliono..
A me interessa portare a casa 500€ al mese per arrotondare lo stipendio..(parlo per me)...i soldi facili sono "sfortunati" ;)

non e' proprio cosi'...

la discesa di due sedute fa ha dimostrato che l'eccesso di calls ha obbligato le mani forti a vendere di tutto per una giornata allo scoperto, in modo tale che stamane si pareggino i conti con i titoli...

due gg fa a 17200 io sfido chiunque che non sia balenato l'idea che almeno a 17000 ci si andasse..

c'erano mura di opzioni calls..le hanno frantumate andando contro ogni logica

un saluto. Io terrei ben d'occhio i weekly, soprattutto dax, nostro e eurousd. Per il nosrtro sono curioso di vedere se regge il minimo weekly dopo questo settlement. Manca ancora il dax alle 13 e potrebbero nin aspettare lunedi come il 19 3 2012_ e su tutti sembriamo essere a vari tf su un 5 di broadenung. A dopo.

un saluto. Io terrei ben d'occhio i weekly, soprattutto dax, nostro e eurousd. Per il nosrtro sono curioso di vedere se regge il minimo weekly dopo questo settlement. Manca ancora il dax alle 13 e potrebbero nin aspettare lunedi come il 19 3 2012_ e su tutti sembriamo essere a vari tf su un 5 di broadenung. A dopo.

Grazie Iron..spero di non essere l'unico a vedere hanging man ovunque su w1...:D

Dax testa, euro apre sotto.

Allegati

• Schermata 01-2456311 alle 10.34.11.png
    Schermata 01-2456311 alle 10.34.11.png
    54,1 KB · Visite: 98
Uff, ancora nulla, e euro in pullback.
Non è che son troppo conservativo? :D

Allegati

• Schermata 01-2456311 alle 11.00.29.png
    Schermata 01-2456311 alle 11.00.29.png
    57,2 KB · Visite: 72
  • Schermata 01-2456311 alle 11.01.24.png
    Schermata 01-2456311 alle 11.01.24.png
    17,7 KB · Visite: 161
... analisi tecnica, cicli, news, economia reale, dow e upgrade ... nulla conta più na cippa :-? ... per cui a meno di non fare trading stretto, in ogni operazione ci si gioca il 50 e 50 ... per cui è più onesto di qualsiasi altro gioco d'azzardo:D

Prima volevo scrivere qualcosa di simile alla tua, mi hai letto nel pensiero:)

Avrei scritto qualcosa di simile:

- vanno bene i grafici con trend e medie;
- vanno bene gli oscillatori;
- vanno bene i cicli;
- vanno bene le analisi delle opzioni e degli OI;
- vanno bene le analisi dei fondamentali;
- vanno bene le lune;
- vanno bene i rumors;
- vanno bene tutti gli ingressi, anche quelli sbagliati

... ma cacchio, cerchiamo di non sbagliare le uscite

Un buon giocatore di poker non perde neppure con la sorte avversa

Users who are viewing this thread