FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
buongiorno

stoppato in open...rientrato a 680

(695 per ora doppio max se non sbaglio)

(coperto L intra a 550)

ciao,

mi sbaglierò, ma io mi aspetto nuovi max del dax...

sarà la prox settimana..!?!

in attesa di conferme o smentite

A me manca quello evidenziato...

Setup Monthly
Ultimo : Novembre/Dicembre ( range 6954/7682) uscita rialzista
Prossimo: Marzo, Maggio/Giugno
Setup Weekly
Ultimo: 2/7 Gennaio ( range 7689/ 7789) uscita ribassista
Prossimo: 28 Gennaio /1 Febbraio
Angoli Mensili Gennaio 7280, 7630, 7750, 8150
Angoli Settimanali 7540, 7650, 7830, 7950

Un buon giocatore di poker non perde neppure con la sorte avversa[/QUOTE]

grande gioco il poker ... la differenza la fa solo la testa. Fino a qualche anno fa ero un buon giocatore (a livello di gruppo di amici anche se la posta era relativamente alta) ... poi sono arrivate le versioni dei bretelloni (oltre alla penuria di danari in giro) ed è finito tutto.

I buontemponi che fanno le previsioni (forse meteo) avevano stimato un + 2 per i nuovi ordinativi all'industria (uscito - 0,5) ... ma dove caxxo vivono: in Italia nessuno compra nulla, in Europa anche i crucchi fra poco entrano in recessione, l'Euro a 1,34 allontana i mercati extra UE ... ma da dove dovevano provenire questi ordinativi:-?

Un buon giocatore di poker non perde neppure con la sorte avversa

grande gioco il poker ... la differenza la fa solo la testa. Fino a qualche anno fa ero un buon giocatore (a livello di gruppo di amici anche se la posta era relativamente alta) ... poi sono arrivate le versioni dei bretelloni (oltre alla penuria di danari in giro) ed è finito tutto.

I buontemponi che fanno le previsioni (forse meteo) avevano stimato un + 2 per i nuovi ordinativi all'industria (uscito - 0,5) ... ma dove caxxo vivono: in Italia nessuno compra nulla, in Europa anche i crucchi fra poco entrano in recessione, l'Euro a 1,34 allontana i mercati extra UE ... ma da dove dovevano provenire questi ordinativi:-?

Prendi il GPL, trattalo male,
lascia che ti aspetti per ore,
non farti vivo e quando lo tradi
fallo come fosse un favore
fa sentire che è poco importante,
dose bene amore e crudeltà,
cerca di essere un tenero trader
ma fuor dal book nessuna pietà.

E allora si vedrai che t'amerà
chi è meno amato più amore ti dà,
e allora si vedrai che t'amerà
chi meno ama è il più forte si sa.

Sono anche realista.... C'è gente non posso fare nomi che sono anni (2 o tre) che dice che fiat andarà sopra i 5€...peccato che son tre anni che sta sotto...e sta gente ha tanti seguaci..vedi tu...

Users who are viewing this thread

Back
Alto