solointraday
Forumer storico
a prima dell'asta il daily con un macd tarato secondo gli studi di ehlers è in doppio massimo con divergenza negativa di detrendedbearish long legged doji questo vedo sul weekly del fuzzi
Ultima modifica:
a prima dell'asta il daily con un macd tarato secondo gli studi di ehlers è in doppio massimo con divergenza negativa di detrendedbearish long legged doji questo vedo sul weekly del fuzzi
si sono fatti la scadenza di novembre dicembre e gennaio al rialzo con cp ratio sopra 13° candela al rialzo siamo a 265 pezzi
non c'e' storia
oggi una presa per il kulo
si sono fatti la scadenza di novembre dicembre e gennaio al rialzo con cp ratio sopra 1
è ora di cominciare a ipotizzare che gli oi sono long call delle mani forti spesate da short put a noi poveracci
errata corriege:
695 sul mini indicato dalla pd2...(vedevo dal pad questa mattina)
max sul fib a 725
indice max e' 708
sotto 1465 quella di ieri, sopra 1480 quella di oggie adesso decideranno in solitudine se la trappola era quella di ieri o quella di oggi
il mio daily sul nostro, calma e sangue freddo
magari sono io che stravedo...
ma ora la piatta riporta max a 735...non mi pare che dall'open sia andato più su!
mha...misteri della fede...
porto over lo short MD (chiuso + 5 l'intra)...
se non scendiamo la prossima settimana non scendiamo piùil mio daily sul nostro, calma e sangue freddo