ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
ciao iron
sull'ultimo pezzo pare stia scaricando in laterale per andare a formare l'ultima divergenza
si infatti sembra molto uguale a febbraio/marzo 2012 con ultimo picco il 19 marzo
ciao iron
sull'ultimo pezzo pare stia scaricando in laterale per andare a formare l'ultima divergenza
Se qualcuno avesse in mente di shortare l'apertura del fib, occhio.
Poi se qualcuno shorta l'apertura e va in gain lo prego di spiegarmi su che basi l'ha fatto.
Stamani il forum mi va lentissimo.
Segnali dal mondo:
Britain to drift out of European Union without reforms: PM | Reuters
Investors pour record $8 billion into U.S. stocks - The Buzz - Investment and Stock Market News
a me continuano a ricordare il 2011 . ma hanno iniziato a metà novembre anzichè a dicembre del 201o come all'epocasi infatti sembra molto uguale a febbraio/marzo 2012 con ultimo picco il 19 marzo
Buongiorno a tutti
attenzione che se foriamo il canale il prox obiettivo sono i 18000 e vediamo se in pull back o se con rientro sulla trend appena persa (io penso in pull back)
Vedi l'allegato 203734
sulla apple sembrano proprio dire: compratela che sta facendo una doji proprio sotto 500 e proprio sotto la neck line perchè la prossima settimana ci sarà una trimestrale favolosa. è un affare a sconto del 30%
non è che han già digerito la news e finito il propellente. e prima delle 19.30
vedo che abbassi sempre più la soglia di entrataA 430 entro long, per prendere il rimbalzo del gatto morto