FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
non e' proprio cosi'...

la discesa di due sedute fa ha dimostrato che l'eccesso di calls ha obbligato le mani forti a vendere di tutto per una giornata allo scoperto, in modo tale che stamane si pareggino i conti con i titoli...

due gg fa a 17200 io sfido chiunque che non sia balenato l'idea che almeno a 17000 ci si andasse..

c'erano mura di opzioni calls..le hanno frantumate andando contro ogni logica

Molto spesso frantumano i muri degli O.I. perché chi fa il mercato pianifica strategie articolate, non vende solo opzioni.
La discesa di due giorni fa, si è verificata, solo perché il giorno prima i volumi erano diventati troppo sottili, non c'erano compratori veri, ma solo i manipolatori e per di più pochissimi small traders erano disposti a vendere con mercati che continuavano a salire. Avevano bisogno di una discesina per riempire di nuovo la rete, la discesa infatti è stata limitata perché sono entrati tutti a testa bassa appena hanno visto rosso, altro che eccesso di call.

Comune di Roma, sindaco Alemanno, bene.
Il comune ha 19.000,00 dipendenti, 6.000,00 funzionari e mi sembra 280 dirigenti.
Hanno dovuto e stanno tagliando i servizi basilari ed assistenziali, perché il comune, non ce la fa a far quadrare i conti, per cui sono costretti a tagliare ciò che è necessario.
Peccato che nell'anno 2012 hanno pagato 1.200,00 consulenze esterne, per una spesa complessiva di Eur 20.700.000,00 (venti milioni settecentomila/00).
Le più disparate, fantasiose, grottesche che abbia mai sentito.
Ma è possibile che con tutto quel personale dobbiamo andare a regalare altri soldi pubblici in giro ??? Consulenze vergognose pagate per esempio euro 60.000,00 il trimestre ???
IO SONO STUFO - PAROLA D'ORDINE TAGLIARE GLI SPRECHI, non i servizi.

Ultima modifica:

Allegati

• scansione0001.jpg
    scansione0001.jpg
    783,4 KB · Visite: 108

Users who are viewing this thread

Back
Alto