FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
MPS capitalizza ai prezzi attuali 3 miliardi. Ha preso 5/6 MM di tre e monti bond. Sarebbe fallita ma si dice nazionalizzata. Un giorno risorgerà , in Italia le banche grandi non falliscono. Nulla cambia nemmeno a 0,001 di quotazione

che palle con ste storie Charly..

il Cigno nero quando viene, non manda un fax prima..succede e basta..ma non con tutta questa liquidita' in giro

un PPO ad un'ora...( anche se qui i grafici non servono a nulla)..

non ho messo la partenza a 15160...perche' sta molto sotto la linea dello zero..oggi, sarebbe un successo se si fermasse alla barra dello zero..se scende..

sarebbe un 2-2,5% sotto da qui entro giovedi' prossimo

se arrivasse li' prima...magari ne riparleremo...ma per ora sono solo grafici e basta..

Allegati

• nostrano 23-01.png
    nostrano 23-01.png
    63 KB · Visite: 105
  • nostrano 23-01-2.png
    nostrano 23-01-2.png
    43 KB · Visite: 188
Ultima modifica:
NON E' SUCCESSO NIENTE DI CHE!
Se riesco, ci vediamo per la chiusura dei cani, oppure domattina.
Ciao ragazzissimi!

AH NO, caxxo dico......

HANNO ARRESTATO CORONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A momenti fanne edizioni straordinarie dei TG!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIAMO FINITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D

mi appunto anche questa
mr
qui scriviamo e scriviamo e poi manco le basi del mestiere
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9XNRpidZeLk]Un sacco bello(Pilato e ...nostro Signore) - YouTube[/ame]

facciamo un ripasso di quello che succede in caso si un eventuale falso in bilancio per una azienda quotata, con eventuale scioglimento del cda, commissariamento per mano degli organi di vigilanza e differenza tra debiti e crediti dell'azienda quotata? perchè mi sa che la confusione regna sovrana

Users who are viewing this thread

Back
Alto