FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
euro H1, aj voia a fà stè mosse tanto devono scendere fino alla prossima settimana.

Allegati

• 3.gif
    3.gif
    46,7 KB · Visite: 85
Non posso che concordare.

Però ricordo che tempo fa anche tu cercavi uno strumento che ti consentisse di non perdere anche quando sbagliavi la direzione del mercato:)

Per caso lo hai trovato?:D
Si parlava di coperture/posizioni speculative tramite contratti a premio, se ricordi. :) e' quando hai cercato di rifilarmi gli strumentini. :prr:

Uhm..forse tu hai capito male ma poco importa (alla fine per le mie tasche). Le posizioni long e short sullo STESSO strumento sono aperte in momenti DIFFERENTI..mi sa che ti sfugge questo...
Io ho lo stesso spread in acquisto e vendita....tu hai un broker diverso dal mio che ti penalizza e mi dispiace per te.
:bow:
Avevo capito perfettamente, non mi sfugge niente, e ti ripeto che sei in errore. Punto 1) Lo spread di negoziazione e' maggiore dello spread denaro/lettera di mercato, quindi e' come pagare le commissioni, anzi quasi sempre e' molto piu' sfavorevole; punto 2) aprire posizioni di segno opposto sullo stesso strumento non solo e' completamente inutile, ma comporta anche un maggiore spreco di denaro per le negoziazioni (vedi punto 1, non negozi i contratti gratis).

Ma poco importa, per le mie di tasche. :)

questo e' il fib a ticks...la barra si sposta non a tempo..ma a cambio di valore

se mettiamo il prezzo, i volumi e l'accumulo..arriviamo ad una fotografia un po' artigianale, ma efficace del giro di fib della seduta

oggi ballerebbero 500-600 fib..ma il livello di accumulo e' arrivato ai valori di ieri al minimo appunto intorno a 17400

ma si vede che la bassa vola, ha creato una decina di minimi..dove e' rimbalzato tranquillamente anche se un po' si e' venduto..macchinette tarate che si muovono

non e' entrato il ragazzotto della camorra ( se qualcuno pensa che stia scherzando, forse non ha capito quanti denari sporchi girano qui)

48290 open

Qui ti può aiutare Abruzzo ... ha la TERCAS commissariata

TERCAS= Cassa di risparmio TERAMO:)

Non me li nominare nemmeno ... sti stronzi mi hanno rifilato 9k di azioni che probabilmente non rivedró mai.

D'altronde i banchieri italiani hanno fatto presidente dell'Abi il genio di mps ...
Stasera mentre tornavo a radio24 parlavano delle sue alchimie finanziarie che hanno affondato la banca ... manco fantozzi avrebbe fatto peggio ... a parte aver pagato 10 miliardi Antonveneta quando era stata valutata la settmana prima 6 e dopo 15 giorni è scoppiata lheman... ha fatto un derivato con nomura sulle cedole di una montagna di btp 30 anni agganciato al tasso euribor quando era al 4% ... risultato con euribor a0,9%: nomura incassa 1 miliardo di cedola all'anno e mps 60 milioni avendo soldi immobilizati vita natural durante ... Proprio roba da genius italicus da fare presidente Abi

Users who are viewing this thread

Back
Alto